MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lavori forestali come attivita secondaria..possibile?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Lavori forestali come attivita secondaria..possibile?

Salve a tutti,sono nuovo del forum..sono un operaio forestale che lavora per un consorzio come dipendente..avrei intenzione di avviare un attività secondaria eseguendo lavori forestali(taglio-commercio legna,pulizia,abbattimenti,treeclimbing)nei weekend e nelle ferie..è possibile aprire partita iva come azienda agricola o passo sotto la categoria artigiani?eventualmente avrei qualche terreno boschivo ed agricolo di proprietà,è sufficiente far risultare che lavoro questi terreni x riuscire ad essere classificata azienda agricola?chiaramente essendo un attività secondaria preferirei stare con l'agricola e non cogli artigiani,per poter usufruire del regime di esonero..
    In Coldiretti mi dicono che dovrei avere azienda agricola e che la coltivazione del bosco è un attività correlata all'azienda agricola principale..mah!mi par strano..la selvicoltura nn è considerata forse attività agricola di x se???molta confusione..
    Se qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione ne sarei molto contento..grazie
    pesch

Originalmente inviato da pesch Visualizza messaggio