Salve mio padre possiede un azienda agricola di 50 bovini volevo sapere se quando lui andrà in pensione intestandomi l'azienda agricola potrei visto che sono stato costretto per motivi economici lavorare fuori tenere l'attività di mio padre avviata chiamando un operaio ed io rimanere dove sto lavorando ora in fabbrica.. vorrei togliermi questo dubbio grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Doppio lavoro è possibile ?
Collapse
X
-
Sicuramente sì, (salvo casi particolari previsti per i dipendenti pubblici, ma non mi pare tu ricada in tale categoria). Puoi tranquillamente aprire p.iva come imprenditore agricolo, senza ovviamente poterti iscrivere alla previdenza agricola con gli svantaggi che ne possono derivare.Originalmente inviato da Andrea.L Visualizza messaggioSalve mio padre possiede un azienda agricola di 50 bovini volevo sapere se quando lui andrà in pensione intestandomi l'azienda agricola potrei visto che sono stato costretto per motivi economici lavorare fuori tenere l'attività di mio padre avviata chiamando un operaio ed io rimanere dove sto lavorando ora in fabbrica.. vorrei togliermi questo dubbio grazie
Saluti
Gabriele
Roger Federer
-
Volevo precisare questa cosa perché non mi sembra una scelta molto appropriata chiudere un attività già avviata, la stalla è legata con 50 bovini 30 manze 20 biolche 2 trattori da 110 cv più carri spandi letame balloni ed altri attrezzi cmq primari da svolgere attività nei campi, volevo sapere la vostra opinione quello che fareste voi sl posto mio grazie ve ne sarei molto grato, sono molto preoccupato sulla scelta da fare, preoccupato perché mio padre ha un grosso mutuo da finire di pagare praticamente l'incasso va tutto ale spese..Ultima modifica di Andrea.L; 23/02/2016, 19:01.
Commenta

Commenta