ciao a tutti volevo chiedere quali problemi posso avere con i controlli visto che ho costruito per mancanza di soldi una baracca di 2,5 x 4,5 m con struttura in ferro e chiusa in legno appoggiata su una piccola platea di cemento fatta senza autorizzazione....come faccio per metterla apposto?in più solo la baracca la posso tenere visto che è spostabile con una gru quindi non una opera in muratura?grazie mille a tutti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
baracca
Collapse
X
-
Innanzitutto controlla in comune che nel piano regolatore dove ricade il tuo terreno sia possibile realizzare costruzioni come la tua. Se si, ti tocca fare una domanda in sanatoria presentando i relativi progetti. Chiedi se ti serve DIA o permesso di costruire e non dimenticarti dei calcoli strutturali.
-
Originalmente inviato da defender90 Visualizza messaggiociao a tutti volevo chiedere quali problemi posso avere con i controlli visto che ho costruito per mancanza di soldi una baracca di 2,5 x 4,5 m con struttura in ferro e chiusa in legno appoggiata su una piccola platea di cemento fatta senza autorizzazione....come faccio per metterla apposto?in più solo la baracca la posso tenere visto che è spostabile con una gru quindi non una opera in muratura?grazie mille a tutti.
Commenta
Commenta