salve, sono un geometra abilitato alla libera professione con un'attestato come tecnico ispettore del biologico sarei interessato (se rientra nelle vostre mansioni) a conoscere un tecnico che svolge tale attività per qualche delucidazione in quanto sarei propenso a svolgere tale professione. grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
informazioni su tecnico ispettore del biologico
Collapse
X
-
che io sappia puo lavorare anche come libero professionista certificando la coltivazione biologica per tutte quelle aziende agricole che intendono adottarla,anche perche non cè una normativa specifica che indica come ispettore della coltivazione biologica solamente un'agronomo.. per quanto riguarda il corso posso dirti che ho ottenuto tale attestato tramite un corso regionale il quale è stato molto utile pero sicchè è passato un'anno vorrei avere qualche specifica su chi dovrei rivolgermi per dei chiarimenti . comunque grazie per l'attenzione prestata
p.s. essendo proprietario di diversi impianti di agrumeti (da 15 anni oltre a considerare l'esperienza della mia famiglia) penso che qualcosa nel campo dell'agronomia dovrei pur capirla..Ultima modifica di tecnico_bio; 30/10/2010, 02:09.
Commenta
-
Originalmente inviato da tecnico_bio Visualizza messaggioche io sappia puo lavorare anche come libero professionista certificando la coltivazione biologica per tutte quelle aziende agricole che intendono adottarla
Originalmente inviato da tecnico_bio Visualizza messaggioanche perche non cè una normativa specifica che indica come ispettore della coltivazione biologica solamente un'agronomo...
Originalmente inviato da tecnico_bio Visualizza messaggioper quanto riguarda il corso posso dirti che ho ottenuto tale attestato tramite un corso regionale il quale è stato molto utile
Originalmente inviato da tecnico_bio Visualizza messaggiop.s. essendo proprietario di diversi impianti di agrumeti (da 15 anni oltre a considerare l'esperienza della mia famiglia) penso che qualcosa nel campo dell'agronomia dovrei pur capirla..)... nel campo dell'agrumicoltura... forse (senza offesa).
Saluti
P.S. contatta i vari organismo di controllo e sottoponi la tua candidatura per le ispezioni in campo
Commenta
Commenta