MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

informazioni su tecnico ispettore del biologico

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• informazioni su tecnico ispettore del biologico

salve, sono un geometra abilitato alla libera professione con un'attestato come tecnico ispettore del biologico sarei interessato (se rientra nelle vostre mansioni) a conoscere un tecnico che svolge tale attività per qualche delucidazione in quanto sarei propenso a svolgere tale professione. grazie

Salve tecnico_bio,
    ti rispondo con una domanda.... per chi lavora un "tecnico ispettore del biologico"???

poi, già che ci sono, ne faccio un'altra.... chi o cosa ti ha rilasciato l'attestato???

Saluti

Commenta

che io sappia puo lavorare anche come libero professionista certificando la coltivazione biologica per tutte quelle aziende agricole che intendono adottarla,anche perche non cè una normativa specifica che indica come ispettore della coltivazione biologica solamente un'agronomo.. per quanto riguarda il corso posso dirti che ho ottenuto tale attestato tramite un corso regionale il quale è stato molto utile pero sicchè è passato un'anno vorrei avere qualche specifica su chi dovrei rivolgermi per dei chiarimenti . comunque grazie per l'attenzione prestata
      p.s. essendo proprietario di diversi impianti di agrumeti (da 15 anni oltre a considerare l'esperienza della mia famiglia) penso che qualcosa nel campo dell'agronomia dovrei pur capirla..
      Ultima modifica di tecnico_bio; 30/10/2010, 02:09.

Commenta

Originalmente inviato da tecnico_bio Visualizza messaggio
        che io sappia puo lavorare anche come libero professionista certificando la coltivazione biologica per tutte quelle aziende agricole che intendono adottarla
        dubito fortemente che, senza un ente preposto, sia possibile certificare qualcosa...
        anche perche non cè una normativa specifica che indica come ispettore della coltivazione biologica solamente un'agronomo...
        beh!... una normativa c'è!... e in effetti non indica soltanto gli agronomi, ma anche i laureati in veterinaria e i periti agrari (Decreto Legislativo 220/1995)
        per quanto riguarda il corso posso dirti che ho ottenuto tale attestato tramite un corso regionale il quale è stato molto utile
        nulla da ridire
        p.s. essendo proprietario di diversi impianti di agrumeti (da 15 anni oltre a considerare l'esperienza della mia famiglia) penso che qualcosa nel campo dell'agronomia dovrei pur capirla..
        nel campo dell'agronomia ne dubito ()... nel campo dell'agrumicoltura... forse (senza offesa).

Saluti

P.S. contatta i vari organismo di controllo e sottoponi la tua candidatura per le ispezioni in campo

Commenta

Caricamento...
        X