MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

recinzione concimaia in disuso

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• recinzione concimaia in disuso

salve a tutti
    davanti a casa mia c'e' una concimaia in disuso formata da una fossa con muro in cemento interrato il tutto arriva a filo del piazzale
    visto che ho dei bambini piccoli e c'e' il rischio che cadano dentro volevo chiedervi se potevo chiedere al proprietario e con quale ragione... dovrebbe recintare o mettere in sicurezza questa fossa perche' a parole dice che lui non deve fare nulla grazie a tutti

Se la proprietà del tuo vicino non è recintata ma è di libero accesso, penso sia sufficiente chiedere un sopralluogo alla polizia locale (ex municipale).
    Marco B

Commenta

Originalmente inviato da robidesa Visualizza messaggio
      salve a tutti
      davanti a casa mia c'e' una concimaia in disuso formata da una fossa con muro in cemento interrato il tutto arriva a filo del piazzale
      visto che ho dei bambini piccoli e c'e' il rischio che cadano dentro volevo chiedervi se potevo chiedere al proprietario e con quale ragione... dovrebbe recintare o mettere in sicurezza questa fossa perche' a parole dice che lui non deve fare nulla grazie a tutti
      Sarebbe opportuno vedere una foto.
      Generalmente bisognerebbe recintare il tutto con una rete trasparente non inferiore agli 1,80 metri.

Commenta

Originalmente inviato da 90 c Visualizza messaggio
        Generalmente bisognerebbe recintare il tutto con una rete trasparente non inferiore agli 1,80 metri.
        quoto! ...dalle mie parti è richiesta un'altezza di metri 2,00

Saluti

Commenta

Caricamento...
        X