MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uso terreno agricolo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• uso terreno agricolo

Ciao a tutti, complimenti per il forum. Volevo chiedervi un consiglio, ho un terreno agricolo, e 2 amici uno con una barca da 7 metri e uno con un camper, mi hanno chiesto se potevo fittare la rispettiva metratura per poterme mettere la barca e il camper. ovviamente con contratto regolare. posso farlo?datemi qualche dritta....

Gennaro

Non lo so, ma interessa anche a me. Due amici infatti vorrebbero tenere il loro camper in rimessaggio nel mio terreno. Io credo che non ci siano problemi purchè si dichiari al fisco l'entrata ricevuta e si paghino le relative tasse. Sentirei però qualcuno di più esperto.

Commenta

autorizzazioni e permessi per attività sportiva

mia moglie ed il fratello possiedono circa 3 ettari di terra agricola ereditata in provincia di Latina e tutti d'accordo vorremmo provare a lanciarci nella creazione di un centro sportivo con campi da calcio e calcetto.
      volevo sapere che tipo di autorizzazioni/permessi occorrono e dove eventualmente potersi informare.
      inoltre se sono previsti finanziamenti ed agevolazioni varie.
      ringrazio anmticipatamente.

Commenta

Originalmente inviato da albyale Visualizza messaggio
        mia moglie ed il fratello possiedono circa 3 ettari di terra agricola ereditata in provincia di Latina e tutti d'accordo vorremmo provare a lanciarci nella creazione di un centro sportivo con campi da calcio e calcetto.
        volevo sapere che tipo di autorizzazioni/permessi occorrono e dove eventualmente potersi informare.
        inoltre se sono previsti finanziamenti ed agevolazioni varie.
        ringrazio anmticipatamente.
        Non parliamo più di agricoltura, ma di attività diverse che rientrano nelle competenze dei Comuni.
        Informati presso il Comune se intanto puoi farlo come regolamento urbanistico (se sei in zona agricola ti servono deroghe e cambi di destinazione dei terreni).
        Le agevolazioni saranno quelle dello sport e così via: da quelle agricole sei, ovviamente, escluso.

Lorenzo
        Az. Agr. Il Tralcio

Commenta

Caricamento...
        X