MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riordino Fondiario ISMEA: riassegnazione terreni agricoli

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Riordino Fondiario ISMEA: riassegnazione terreni agricoli

salve a tutti, ho letto che l'ismea ha messo al bando con asta publica i suoi terreni nelle varie regioni, sono andato sul suo sito per vedere dove sono i terreni in vendita nella mia regione ,il piemonte, ma non mi elenca nessun dato di terreni in vendita. chiedo gentilmente se qualcuno di voi sa come fare per sapere dove sono i terreni in vendita. grazie

Salve pablito,
    l'ISMEA effettua la cessione dei terreni agricoli, rientrati nella propria disponibilità, secondo due vie: l'asta pubblica ed il bando concorso.
    Hai ragione, non risultano cessioni di terreni agricoli nella tua Regione, prova a contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico di ISMEA (tel: 06/85568-319 e 06/85568-260; Fax: 06/85568-385 - e-mail urp@ismea.it).

Saluti

Commenta

faccio notare che la via non è semplice e dopo l'asta pubblica l'ismea effettua una licitazione privata successivamente il bando di concorso.. i terreni non sono molti anche perchè i terreni delle regioni del nord centro , appetibili per vari aspetti vengono venduti prima che ne entri in possesso l'ismea .. che a conti fatti preferisce incassare che non rientrare in possesso dei terreni ,fortunatamente per tutti...
      oppure vengono comprati con butuo bancario ... difficilmente appunto per ragioni pratiche l'ismea ne entra in possesso e tanto meno ne effettua il bando ..al bando arrivano solo i terreni peggiori..

Commenta

Caricamento...
      X