Sono sempre io e mi sto acculturando o sempre il mio terreno in Toscana e lo scorso anno facendo un controllo sul perimetro del mio terreno mi sono accorto che il mio vicino aveva costruito un piccolo maneggio e dei box cavalli per il ricovero dei suoi 2 cavalli. Il problema è che su parte del perimetro del maneggio a creato un fosso per lo scolo delle acque che versa le sue acque di risulta all'interno del mio terreno... gli ho telefonato e dopo un'animata discussione a detto che non avendo finito i lavori avrebbe modificato lo scolo. Quest'anno sono andato a controllare... ma che modifica non a fatto nulla! Un mio amico che ha un allevamento di cavalli mi ha detto che i box-cavalli debbono essere muniti di uno scarico a parte e non possono essere dispersi liberamente e che quindi lo potevo denunciare per inquinamento! E' vero ciò e se si dov'è scritto!
Ho le foto satellitari che dimostrano che i lavori sono recenti scarichi compresi.
Grazie per l'aiuto!
Ho le foto satellitari che dimostrano che i lavori sono recenti scarichi compresi.
Grazie per l'aiuto!
Commenta