MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terreno agricolo Offagna - Ancona

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Terreno agricolo Offagna - Ancona

Salve a tutti, sono nuovo sia del forum che del settore...
    mi presento, sono Andrea, sono disabile al 100% più accompagno, ma ad oggi, grazie ai miei 34 anni, deambulo bene e non mi faccio mancare nulla.
    sono amante della vita e della natura, qualunque essa sia ed ho intenzione di prendere un piccolo pezzetto di terra dalle mie parti per avvicinarmi alla campagna che tanto adoro e per poterci tenere animali di qualsiasi genere.
    Sono amante di animali, cani, caprette ecc....tutti insomma, tranne i ratti...di cui ho immensamente paura.

Ho visto il vostro sito e non so se è corretto o no cio che sto facendo e nell'eventualità spero che il moderatore del sito me lo faccia notare.

Vorrei da voi dei consigli, ho trovato un un piccolo appezzamento di terra, recintato, con olivi e alberi da frutto...
    dovrebbe essere attorno ai mq 7000, sapete dirmi più o meno quanto potrebbe chiedermi il venditore?
    e poi...come dovrò comportarmi se, supponendo mi interessi, volessi procedere all'acquisto?
    Dovrò rivolgermi ad un agenzia?ad un notaio?a chi?
    non so proprio nulla di queste cose e non so a chi rivolgermi, si accetta qualsiasi tipo di consiglio.

Per ora mi fermo qua e vi ringrazio tutti per l'attenzione, Vi saluto e vi auguro una splendida giornata.

W la VITA!!
Caricamento...
X