Sono un agricoltore; circa 15 anni fa ho costruito una casa nell'azienda, accatastata come A7 - Fabbricato rurale.
La casa è disposta su 2 piani.
Vorrei vendere un piano; perciò un piano resterebbe a me agricoltore mentre l'altro ad un'altra persona non agricoltore.
Mi sono rivolto al comune e mi hanno detto che è possibile, ma chi acquista deve pagare gli oneri di urbanizzazione su tutti i mq del fabbricato.
Non solo; siccome è una zona E ci sono degli oneri di urbanizzazione primaria e secondaria molto alti (ma non me li ha specificati).
C'è qualcuno che ha avuto un caso simile?
E' vero che si devono pagare su tutto il fabbricato e non solo sulla parte che perde le caratteristiche?
Sapreste dirmi, in linea di massima, l'ordine di grandezza degli oneri a mq.
Grazie a chi varrà darmi qualche consiglio.
La casa è disposta su 2 piani.
Vorrei vendere un piano; perciò un piano resterebbe a me agricoltore mentre l'altro ad un'altra persona non agricoltore.
Mi sono rivolto al comune e mi hanno detto che è possibile, ma chi acquista deve pagare gli oneri di urbanizzazione su tutti i mq del fabbricato.
Non solo; siccome è una zona E ci sono degli oneri di urbanizzazione primaria e secondaria molto alti (ma non me li ha specificati).
C'è qualcuno che ha avuto un caso simile?
E' vero che si devono pagare su tutto il fabbricato e non solo sulla parte che perde le caratteristiche?
Sapreste dirmi, in linea di massima, l'ordine di grandezza degli oneri a mq.
Grazie a chi varrà darmi qualche consiglio.
Commenta