MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quesito sulla distanza distanza delle abitazioni dagli animali

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Quesito sulla distanza distanza delle abitazioni dagli animali

Ho una casa nel Mugello a Scarperia (FI). La parte posteriore della villa termina con un muro che si affaccia su un grande terreno agricolo di proprietà altrui. Il muro suddetto di seguito in linea retta confina da una parte con un grande giardino di altra proprietà e dall' altra parte sempre in linea retta con un altro grande giardino di altra proprietà. La lunghezza del mio muro è di circa 30 metri.
    Vorrei sapere, se compro circa 300 metri quadri di terreno confinante con il mio muro e rimanendo sempre nell' ambito della lunghezza del muro, è possibile mettere un recinto con una piccola tettoia e due cavalli? Faccio inoltre presente che la distanza dal suddetto muro alle mura delle abitazioni adiacenti è di circa 15-20 metri. Oltretutto le due case confinanti con la mia sono sovraelevate rispetto al muro e il terreno è un pò in discesa.
    Cordiali Saluti
    Antonietta Moschi

Controlla se rientri nel centro abitato definito dal comune interessato.
    Qualora risulti al di fuori del centro abitato (solitamente il centro abitato a delimitato dall'ellenco delle strade urbane) devi far riferimento al regolamento comunale di polizia rurale. Per la tettoia invece devi assolvere agli obblighi inerenti le nuove costruzioni qualora abbia carattere permanente e non stagionale.

Commenta

Caricamento...
    X