MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pascoli si o no???

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• pascoli si o no???

buongiorno..
    ho bisogno di un'info perchè non riesco a trovare il ìriferimento normativo da nessuna parte..
    sono a conoscenza di una legge che prevede che il proprietario di un fondo, situato in mezzo ad altri fondi, che nono voglia affittare lo stesso per il pascolo è tenuto a recintarlo..
    potete aiutarmi?
    grazie in anticipo..

Semmai il contrario.
    Bisogna vigilare il bestiame affinchè non crei nocumento a cose o persone.
    Qualora non si vigila sul bestiame ed accidentalmente gli animali si introduco in altrui proprietà, si possono recuperare purchè si paghino i danni cagionati dagli animali.
    Ricordo che l'introduzione volontaria di animali per farli pascolare in altrui proprietà è un reato penale.

Commenta

..funziona cosi anche se i terreni intorno sono gestiti da un consorzio?nell'atto costitutivo d un consorzio dalle mie parti è stato specificato che il proprietario del fondo che non vuole il bestiame è tenuto a recintare il suo apezzamento..è possibile?
      Ultima modifica di 90 c; 06/05/2012, 10:13. Motivo: vietato inserire abbreviazioni stile sms

Commenta

Originalmente inviato da cis Visualizza messaggio
        ..funziona cosi anke se i terreni intorno sono gestiti da un consorzio?nell'atto costitutivo d un consorzio dalle mie parti è stato specificato k il proprietario del fondo k nn vuole il bestiame è tenuto a recintare il suo apezzamento..è possibile?
        Puoi indicare il nome del consorzio o il suo sito web?
        E' un consorzio di privati? Risulti socio del consorzio?

Commenta

Caricamento...
        X