Buongiorno a Tutti.
Volevo un confronto con voi riguardo un tema che al momento non sono riuscito a portare a termine:
Sapete per caso una via per poterci riuscire? Fatemi sapere se, eventualmente, ci posso ancora sperare.
Eventualmente scrivetemi a questo indirizzo: tiziano151@gmail.com
Grazie a tutti coloro che mi vorranno aiutare.
Saluti
Tiziano.
Volevo un confronto con voi riguardo un tema che al momento non sono riuscito a portare a termine:
- Motocoltivatore SEP2500 acquistato nel 1983 da persona che ha poi smarrito le documentazioni.
- Da me acquistato (titolo gratuito) nel 2008.
- Nel 2008 consegnata la dichiarazione di smarrimento dei libretti presso CC.
- Tramite un Consorzio Agrario della Provincia di UD ho richiesto alla ditta Valpadana Spa la dichiarazione di conformità del motocoltivatore. Tale dichiarazione mi veniva recapitata nel 2009.
- Nel 2010 un'agenzia di pratiche automobilistiche richiedeva alla motorizzazione di PN (quella di UD ci aveva già detto che non era possibile)il rilascio di targa e carta di circolazione che venivano regolarmente recapitate a mia moglie, che nel frattempo si era fatta attribuire una P.IVA quale coltivatrice di patate.
- Successivamente la motorizzazione di PN richiedeva restituzione di targa e documentazione in quanto mia moglie avrebbe dovuto avere la P.IVA in provincia di PN.
Sapete per caso una via per poterci riuscire? Fatemi sapere se, eventualmente, ci posso ancora sperare.
Eventualmente scrivetemi a questo indirizzo: tiziano151@gmail.com
Grazie a tutti coloro che mi vorranno aiutare.
Saluti
Tiziano.