MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motocoltivatore SEP 2500 - Immatricolazione/regolarizzazione impossibile

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Motocoltivatore SEP 2500 - Immatricolazione/regolarizzazione impossibile

Buongiorno a Tutti.
    Volevo un confronto con voi riguardo un tema che al momento non sono riuscito a portare a termine:
    • Motocoltivatore SEP2500 acquistato nel 1983 da persona che ha poi smarrito le documentazioni.
    • Da me acquistato (titolo gratuito) nel 2008.
    • Nel 2008 consegnata la dichiarazione di smarrimento dei libretti presso CC.
    • Tramite un Consorzio Agrario della Provincia di UD ho richiesto alla ditta Valpadana Spa la dichiarazione di conformità del motocoltivatore. Tale dichiarazione mi veniva recapitata nel 2009.
    • Nel 2010 un'agenzia di pratiche automobilistiche richiedeva alla motorizzazione di PN (quella di UD ci aveva già detto che non era possibile)il rilascio di targa e carta di circolazione che venivano regolarmente recapitate a mia moglie, che nel frattempo si era fatta attribuire una P.IVA quale coltivatrice di patate.
    • Successivamente la motorizzazione di PN richiedeva restituzione di targa e documentazione in quanto mia moglie avrebbe dovuto avere la P.IVA in provincia di PN.
    E' davvero impossibile riuscire a reimmatricolare questa motocoltivatrice?
    Sapete per caso una via per poterci riuscire? Fatemi sapere se, eventualmente, ci posso ancora sperare.

Eventualmente scrivetemi a questo indirizzo: tiziano151@gmail.com
    Grazie a tutti coloro che mi vorranno aiutare.
    Saluti
    Tiziano.
Caricamento...
X