MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immatricolazione motocoltivatori e trattorini rasaerba

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Immatricolazione motocoltivatori e trattorini rasaerba

Buonasera, sono un nuovo utente del forum. Mi chiamo Tom e possiedo un campo di circa 5000 mq in Umbria. Sarei intenzionato a lavorare il terreno da solo, in particolar modo per lo sfalcio dell'erba. Avevo in mente di poter utilizzare un decespugliatore a ruote trazionato che potrei caricare in macchina, un blu bird Domino o un Grillo 700.

Scrivo nella sezione leggi e normative perché il campo si trova nei pressi della mia abitazione, circa 100 metri, e per poterci arrivare devo percorrere un breve tratto di strada provinciale poco trafficata che collega due frazioni. Avevo in principio intenzione di dotarmi di un motocoltivatore per poter effettuare nel tempo più lavori oppure di un trattorino rasaerba con funzione mulching. Da quello che ho compreso sia con il motocoltivatore spinto a motore spento, sia con il trattorino non risulta possibile la circolazione in strada. É possibile poter immatricolare od avere la carta di circolazione e targa per il motocoltivatore o per il trattorino rasaerba?

Grazie infinite
Caricamento...
X