MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Noleggio Macchine Agricole Tra Privati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Noleggio Macchine Agricole Tra Privati

buonasera a tutti del forum, scrivo per sapere se è possibile noleggiare macchine agricole tra privati.
    ES: un mio amico ha una mietitrebbia a regola con tutti i documenti che è da un paio di anni che non la usa ed io(dietro pagamento conone di noleggio) sarei interessato a lavorarci per conto mio quest'anno per fare anche lavori sia conto proprio che contoterzi e rilasciare regolari fatture sul lavoro eseguito a terzi ed anche usufruire del gasolio agricolo. secondo voi é possibile tutto questo.....

Sarebbe anche interessante parlare del motivo per il quale il noleggio non si è diffuso in agricoltura. Cosa invece ormai consueta ad esempio nel movimento terra...

Commenta

Io lo faccio regolarmente con la cooperativa. Do loro i miei mezzi, loro li usano, fatturano ed emetto regolare fattura nei loro confronti....
      Tra "privati" fatto sempre a scambio o gratis o max una cena tra amici quindi non so...

Commenta

chiedi all'UAZ di zona...ti sapra' informare meglio...ma credo sia possibile

Commenta

Anche io mi trovo a dover cercare a noleggio o in prestito un'aratro e una fresa. Ho solo 600 mq da lavorare e non voglio proprio farmelo a mano, ne pero' spendere dei soldoni su due attrezzi nuovi. Qualcuno sa dove posso trovarne? purtroppo non conosco nessuno di "vicino amico"...
          Graaaazziee!
          Z.

Commenta

Caricamento...
          X