MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricerca proprietario trattore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ricerca proprietario trattore

Qualcuno sa come si può fare a trovare on-line il proprietario di un trattore, conoscendo la targa?
    Per i veicoli "normali" (auto e veicoli commerciali) è semplòice, ma con i trattori non mi riesce.
    Qualche idea?

scusa, ma non mi risulta almeno che io ignori il procedimento che sia semplice con i veicoli normali tipo auto a risalire al proprietario se non puoi accedere al pra.

Commenta

Ecco.. una cosa che nn ho mai capito dell'Italia..

Come mai questi dati non sono pubblici? Se non ho nulla da nascondere non c'é nulla da temere? O no?

Qui pubblicano un'elenco cartaceo oppure sul sito della Polizia si puó cercare il proprietario (se uno non vuol far figurare il proprio numero puó far richiesta scritta, ma in caso di bisogno SERIO (urto in un parcheggio con fuga, ecc..) ci si annuncia in un Posto di Polizia ed i dati vengon comunque comunicati)

Commenta

I dati dei proprietari di auto e camion si possono ottenere, pagando mi pare 5 euro, dal sito Aci o andando direttamente all'Aci: io l'ho fatto sul sito con pagamento con carta di credito, però non so le macchine agricole sono iscritte al PRA.
        Se ho capito bene hai già provato questa via, giusto?

Commenta

In effetti ho provato, ma on è prevista la categoria delle trattrici agricole...
          qualche altra idea?

Commenta

info

come si fà attraverso la targa di un trattore a rintracciare il proprietario??? grazie a tutti quelli che mi rispondono

p.s. spero di non aver sbagliato sezione...

Commenta

Per rintracciare il propiterio devi andare in un ufficio per pratiche auto e chiedere una visura sulla targa. Io per un'altro trattore ho fatto cosi.
              Spero di esserti stato utile Ciao

Commenta

l'ufficio per pratiche auto sarebbe l'ACI,giusto???

Commenta

No basta qualsiasi agenzia di pratiche auto che facciano il passagio di propietà, cerca nella pagine gialle alla voce "pratiche automobilistiche" per trovare quella più vicina. ciao

Commenta

_________________grazie___________________

Commenta

Caricamento...
                    X