MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gruppo Irrigazione autocostruito.

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Gruppo Irrigazione autocostruito.

Ciao Ragazzi un mio vicino (con regolare azienda agricola) ha un gruppo irrigazione autocostruito con un motore di camion, in questo caso come si deve fare per poter usufruire del buono carburante annuale??? C'è qualche regolamentazione per questi mezzi??
    Un Saluto....

devi provare ad iscriverlo all'UMA, con il numero di matricola del motore e possibilmente il certificato d'origine del motore da cui si ricavino i dati di cubatura, coppia potenza regime ecc ecc.

Poi dipende molto dal "Fattore C." quando vai a presentare la documentazione.

L'hanno passato ho iscritto 2 gruppi di irrigazione e una Ventola antibrina (non era tutta roba mia, ho fatto un favore a uno zio) e uno di questi aveva proprio un motore da Camion.

Mi sono rivolto alla Coldiretti e diciamo che è andato tutto liscio.
    – Internet, + Cabernet!

Commenta

GRAZIE GON!!! Allora procedo in questa direzione...

Commenta

Ciao GON, alla Coldiretti della mia zona SI RIFIUTANO; posso portare la Tua esperienza di Mordano???

Commenta

Originalmente inviato da bonatom Visualizza messaggio
          Ciao GON, alla Coldiretti della mia zona SI RIFIUTANO; posso portare la Tua esperienza di Mordano???
          Più che la sua esperienza, devi chiedere a Gon di darti un po di...
          Originalmente inviato da GON Visualizza messaggio
          Poi dipende molto dal "Fattore C." quando vai a presentare la documentazione

Ciao
          ACTROS
          "CB COMINO"

Commenta

E' Vero......

Commenta

Caricamento...
            X