Prima di partire deciso, hai verificato se vi sono fondi ancora disponibili?Visto che erano già scarsi, e la rottamazione è partita a metà aprile, dubito vi sia ancora qualcosa...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rottamazione 2010
Collapse
X
-
Originalmente inviato da mario369 Visualizza messaggioBuongiorno a tutti e scusate il disturbo, mi servirebbe una delucidazione:
- per la rottamazione si legge: attrezzature agricole portate, semiportate, attrezzature fisse, in sostituzione di macchine o attrezzature agricole e movimento terra di fabbricazione anteriore al 31 dicembre 1999 della stessa categoria di quelle sostituite, le macchine nuove dovranno avere una potenza non superiore del 50% all’originale rottamato;
Vi chiedo: un trattore con la pala anteriore può essere considerato della stessa categoria di un movimentatore telescopico (Manitou...JCB...Merlo...Dieci...ecc)?
Grazie
Commenta
-
Originalmente inviato da GabrieleB. Visualizza messaggioPrima di partire deciso, hai verificato se vi sono fondi ancora disponibili?Visto che erano già scarsi, e la rottamazione è partita a metà aprile, dubito vi sia ancora qualcosa...
Originalmente inviato da mario369 Visualizza messaggionon c'è nessuno che mi sà rispondere? Grazie
saluti
GabrieleRoger Federer
Commenta
-
Originalmente inviato da mario369 Visualizza messaggioScusa, anche se un JCB è omologato come trattore agricolo non è da considerare della stassa categoria di un trattore fiat con pala?
Grazie
Da cos' hai rilevato la tipologia veicolo d' omologazione?Ultima modifica di cepy75; 02/11/2010, 16:29. Motivo: Rimosso errore digitazione nel titolo messaggio.Ceppi c'è!
Commenta
-
Originalmente inviato da cepy75 Visualizza messaggioA quale modello della JCB ti stai riferendo?
Da cos' hai rilevato la tipologia veicolo d' omologazione?
- JCB mod.535-95 (Categoria T1; Tipo 5T; Variante 5TD; Versione RH)
- Dichiarazione per L'Immatricolazione rilasciata dalla JCB
Grazie
Commenta
-
Originalmente inviato da mario369 Visualizza messaggioScusa, anche se un JCB è omologato come trattore agricolo non è da considerare della stassa categoria di un trattore fiat con pala?
Grazie
Anzi, contatta via forum questo utente, credo ti sarà utile.
ciao
GabrieleRoger Federer
Commenta
-
rottamazione
Da oggi 3 novembre è nuovamente possibile richiedere il contributo denominato "rottamazione" (che per le macchine agricole è il 10%) tramite venditori che si sono accreditati presso il Ministero.
E' bene affrettarsi poichè sono pochi fondi avanzati dagli altri settori che non ne hanno usufruito che sono stati messi in un unico fondo a cui possono accedere tutti i settori previsti dal Ministero.
Commenta
-
Buongiorno a tutti e scusate il disturbo, se un cliente che ha fatto la rottamazione su un trattore agricolo e su una attrezzatura agricola (erpice) si accorge che il trattore e l'attrezzo non sono adeguate (vorrebbe sostituire con macchine più potenti) al suo fabbisogno, può sostituirle? Ed eventualmente deve venderle oppure può renderle al fornitore per poi farle sostituire? Grazie
Commenta
Commenta