buongiorno a tutti, io e mia moglia ci stiamo decidendo per acquistare un camion patente c trasporto cavalli. cerchiamo un mezzo di grandi dimensioni con zona abitativa e zono trasporto. l'offerta e' molto ampia sia in italia che all'estero, a prezzi ragionevoli. i nostri dubbi riguardano alla tipologia di immatricolazione di questi mezzi in quanto divisi in parte camper ( e spesso molto grande e fornita di tutti i servizi ) e parte trasporto animali vivi. se qualcuno gentilmente ci dasse spiegazioni di come sono immatricolati in italia, a quali limitazioni sono soggetti e informazioni relative a bollo e assicurazione di suddetti mezzi.
tutti i mezzi visti richiederebbero una bella sistemata soprattutto a livello della zona camper...quindi ecco i miei dubbi...nella speranza di ricevere risposte vi porgo i nostri piu cordiali saluti..
Filippo
Ariane
Matilda
tutti i mezzi visti richiederebbero una bella sistemata soprattutto a livello della zona camper...quindi ecco i miei dubbi...nella speranza di ricevere risposte vi porgo i nostri piu cordiali saluti..
Filippo
Ariane
Matilda
Commenta