MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Omologazione lama da neve

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Per il 515c del 2000 come faccio ad avere l'allegato tecnico?

e se monto il sollevatore anteriore devo fare un aggiornamento del libretto di circolazone?

Commenta

Ho letto il libretto di circolazione del fendt e non parla di sollevatore ma solo di ganci di traino..... non parla neanche di sollevatore posteriore quindi perchè dovrei omologare l'anteriore?

Commenta

Salve, io di recente ho acquistato una lama spartineve nuova da attaccare al sollevamento anteriore del mio john deere 5100M.
        La motorizzazione della mia provincia, mi ha detto di fare il collaudo per aggiornare il libretto, in quanto solo quando usi lo spartineve, il trattore passa temporaneamente da macchina agricola a macchina operatrice, stesso discorso per lo spargisale.
        Il mio problema che devo fare i calcoli dei pesi sugli assali per aggiungere la zavorra posteriore per scaricare l'asse anteriore e per questo devo fare relazione da un tecnico abilitato (ingegnere, ecc), conoscete chi può farlo? Ho chiesto sia alle agenzie e sia ai patronati ma nessuno sà niente. Mi poterte aiutare?
        Grazie

Commenta

Originalmente inviato da tiger-six Visualizza messaggio
          Salve, io di recente ho acquistato una lama spartineve nuova da attaccare al sollevamento anteriore del mio john deere 5100M.
          La motorizzazione della mia provincia, mi ha detto di fare il collaudo per aggiornare il libretto, in quanto solo quando usi lo spartineve, il trattore passa temporaneamente da macchina agricola a macchina operatrice, stesso discorso per lo spargisale.
          Il mio problema che devo fare i calcoli dei pesi sugli assali per aggiungere la zavorra posteriore per scaricare l'asse anteriore e per questo devo fare relazione da un tecnico abilitato (ingegnere, ecc), conoscete chi può farlo? Ho chiesto sia alle agenzie e sia ai patronati ma nessuno sà niente. Mi poterte aiutare?
          Grazie
          di dove sei precisamente?? hai già iniziato le pratiche con bollettini e tutto??

Commenta

sono della provincia di Alessandria, finalmente sono riuscito a trovare un tecnico che mi può fare i calcoli, grazie

Commenta

Caricamento...
            X