MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

urgente: ritiro libretto causa mancata revisione trattore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

sergiom se ti servono informazioni sul trasporto di carburanti posso provare ad informarmi io...poi le posto, in quanto possono essere utili per tutti...
    Giovanni

Commenta

Scrivo un post nel forum "normativa sulla detenzione carburanti" che mi sembra più adatto.

Commenta

oook
        Giovanni

Commenta

Ciao Agroton 120
          visto che ti sei recato da loro con il legale, non fermarti adesso, fatti risarcire per il danno subito sia economico che MORALE, tanto se Li perdoni loro la prossima volta non ti rendono il favore.
          Ti dico questo per esperienza vissuta, NON AVERE PIETA'.
          Noi siamo quasi sempre nel torto se andiamo a leggere il codice, se capita una volta di stare dalla parte della ragione, fecciamoci valere.

Ciao westt...............

Commenta

Da un parte sarebbe giusto farti risarcire. Ma dall'altra ricordati che tutti i giorni sei sulla strada in un modo o nell' altro.
            Io ti consiglio di accontentarti della lavata di capo che il comandante ha dato,perche' prima o poi ti puo' sempre capitare d'averne bisogno.
            Poi se ti vuoi imbarcare in avventura andando davanti al giudice di pace.......auguri.

Commenta

scusate ma restando nell'ambito delle sicurezze e del codice delal strada, la gabbi aprotettiva è obbligatoria su tutti i trattori che circolano su strada?e per quelli che non erano munito cosa si fa?grazie ancora

Commenta

Originalmente inviato da fabio.win Visualizza messaggio
                scusate ma restando nell'ambito delle sicurezze e del codice delal strada, la gabbi aprotettiva è obbligatoria su tutti i trattori che circolano su strada?e per quelli che non erano munito cosa si fa?grazie ancora
                Se per gabbia protettiva intendi il telaio di protezione, penso sia il caso di postare il tuo quesito qui
                Le discussioni presenti trattano gli aspetti riguardanti le certificazioni, le omologazioni, la circolazione stradale e la sicurezza delle macchine agricole, nonché le procedure necessarie per il carburante agricolo agevolato.

anzi se leggi la discussione forse non ci sarà bisogno di chiedere piu di tanto.

Commenta

Caricamento...
                X