MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dichiarazione superficie vitata

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • dichiarazione superficie vitata

    vorrei sapere cortesemente cosa comporta la mancanza della dichiarazione vitivinicola , ( solo sanzioni amministrative) e se l'uva raccolta si può vendere con quote di altro terreno.
    ringrazio per chi mi vorrà rispondere.

  • #2
    se non sbaglio ci dovrebbe essere una sanzione amministrativa (la dichiarazione vitivinicola deve esser presentatta per superfici superiori ai 1000mq e anche se non vi è produzione)...
    non capisco la seconda parte di domanda

    Commenta


    • #3
      Allora...spiego meglio e chiarisco perchè non capisco cosa intendi tu per autorizzazione vitivinicola (DSV o dichiaraz vitivinicola annnuale)...da quanto so, quando si hanno superfici vitate superiori ai 1000 mq si ha l'obbligo di denunciarli mediante Denuncia Superfici Vitate (DSV) in teoria alla Provincia su cui insistono i terreni vitati..e ogni anno si effettua la dichiarazione vitivinicola come scritto nel post precedente..
      1. non si può vendere uva o vino senza dichiarazione vitivinicola (è semrpe in auge la storia degli almeno 1000 mq). Saresti in sanzione amministrativa..il conferimento delle uve è sempre accompagnato da una serie di documenti che ne costituiscono la sua tracciabilità!
      2. non si potrebbe vendere il fondo (se si vende bisogna che tutto sia in regola altrimenti viene sanzionato l'acquirente nel caso non si accorga della mancanza della documentazione)..

      Commenta

      Caricamento...
      X