Salve, ho un problema, ho installato una cesta per legna al mio landini 5000. Ho notato che il sollevatore riesce ad alzare un massimo di 6 qt compresa la cesta, mentre da come dicono i rivenditori, dovrebbe riuscire ad alzare tranquillamente 9/10 qt. Voi cosa ne pensate? C’è qualche problema al sollevatore? Grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sollevatore landini 5000
Collapse
X
-
Che io sappia la capacita' di sollevamento e' data in corrispondenza delle rotule del sollevatore, di conseguenza aumentando lo sbalzo come sicuramente accade con una cesta per legna la capacita' diminuisce, o meglio la forza applicata alle rotule sara' di 10 Q.li considerando che i 6 Q.li sono applicati piu' lontano.
-
Salve a tutti, scrivo questo messaggio per chiedervi se sapete la tipologia di pompa per il sollevatore del Landini R 5000 S. Il problema del mio trattore è che l'olio del sollevatore trafila, per colpa della pompa, nel motore tanto è che il sollevatore è rimasto quasi a secco e nel motore l'olio ha superato di molto il livello massimo. Ho smontato la pompa che è una SUNDSTRAND TUROLLA mod. TFP200/11 S C0 01 RAY /8C. Il codice originale Landini è 977402M91 ma cercando on line non ho trovato proprio nulla : il problema è, appunto, che non so a che gruppo appartiene questa pompa. Potreste darmi delucidazioni in merito. Grazie, Buon Weekend. Giorgio Giovannelli
Commenta
Commenta