MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motocoltivatore Pasquali

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Motocoltivatore Pasquali

Ciao gente, oltre alla motozappa Lampino ho anche un motocoltivatore Pasquali.(vedi foto)
    Vorrei identificarlo, trovare il manuale d'uso (magari anche quello di officina) e sapere se é veramente pericoloso, come renderlo più sicuro ed eventualmente convertirlo in fattorino per trasportare materiali. Comunque sono graditi commenti e consigli.
    Grazie, rb

Originalmente inviato da Rbacchi Visualizza messaggio
    Ciao gente, oltre alla motozappa Lampino ho anche un motocoltivatore Pasquali.(vedi foto)
    Vorrei identificarlo, trovare il manuale d'uso (magari anche quello di officina) e sapere se é veramente pericoloso, come renderlo più sicuro ed eventualmente convertirlo in fattorino per trasportare materiali. Comunque sono graditi commenti e consigli.
    Grazie, rb
    quello di mio suocero identico, solo un po scassato, attaccato ad un carretto , ha pure un pascuali 959

Commenta

buongiorno a tutto il gruppo.....sono un nuovo iscritto....sto' cercando info sul mio motocoltivatore Pasquali XB60.....praticamente sul web non esiste.....monta un Lombardini diesel da 12,1 cv ... una cilindrata di 510 cc un cambio a due velocita' avanti e retro più ridotte......frizione a secco monodisco........fresa da 85 cm......fine produzione 2008.......qualcuno lo conosce? ciao ciao!

Commenta

Caricamento...
      X