MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Identificazione Motozappatrice motore Lombardini 3L510 Diesel

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Identificazione Motozappatrice motore Lombardini 3L510 Diesel

Buongiorno
    Ho bisogno di identificare la motozzappatrice che vi mostro in foto. Devo cambiare l'albero portafresa. Non so proprio che marca è. Grazie

Buonasera a me sembra un valpadana 14h p .,,,guarda bene ho laterali pareti scatola combio deve esserci qualche nome

Commenta

Originalmente inviato da framister Visualizza messaggio
      Buonasera a me sembra un valpadana 14h p .,,,guarda bene ho laterali pareti scatola combio deve esserci qualche nome
      Ciao framister. Purtoppo non c'è niente, è molto usurato. Grazie per l'indizio farò qualche ricerca. A me sembrava un Benassi ma poi cercando l'albero portafresa presso un rivenditore il quale ha contattato la Benassi, quest'ultima, vedendo le foto, ha detto che non è Benassi. Secondo te che hanno può essere?

Commenta

Penso che sia intorno agli anni 80 io guardo la leva delle marcie ed è uguale al valpadana poi non riesco a vedere altro

Commenta

Originalmente inviato da framister Visualizza messaggio
          Penso che sia intorno agli anni 80 io guardo la leva delle marcie ed è uguale al valpadana poi non riesco a vedere altro
          ciao il tuo input mi è stato di grande aiuto, infatti posso dire con certezza che è un S.E.P 140 14 CV Valpadana motore Lombardini 3LD510 Diesel. Vedendo diversi annunci mi sembra che il modello sia più metà anni 90. Comunque grazie ancora. Ora posso prendere l'albero portafresa che è usurato

Commenta

Caricamento...
          X