MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta materiale LOVA 2001SR

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Richiesta materiale LOVA 2001SR

Ciao a tutti, ho sempre amato le LOVA, forse perché erano le prime che vedevo da bambino con mio nonno che mi portava a vederle.
    Sto lavorando alla realizzazione di un modello 3D il più possibile fedele della mietitrebbia LOVA 2001 SR, con l’obiettivo di ricostruirne correttamente forme, proporzioni e dettagli. Sto quindi cercando qualsiasi tipo di materiale che possa essere utile come riferimento, ad esempio:
    • foto da diverse angolazioni: frontale, posteriore, fiancate, tetto, sottoscocca;
    • dettagli della cabina e degli interni;
    • motore, trasmissione, cingoli/ruote, barra di taglio e organi meccanici;
    • brochure, cataloghi, dépliant e materiale pubblicitario dell’epoca;
    • manuali d’uso, manutenzione o ricambi;
    • disegni tecnici, schemi, esplosi o tavole con misure;
    • dati sulle dimensioni reali della macchina;
    • fotografie di macchine smontate, restaurate o ferme in officina;
    • qualsiasi altro documento o immagine relativo alla LOVA 2001 SR o alle versioni strettamente imparentate, come 2001 Super e 2001 SR Maxi.
    Mi interessano anche fotografie private conservate da ex proprietari, operatori, concessionari, officine o appassionati: anche immagini apparentemente poco interessanti possono essere molto utili per ricostruire un particolare del modello
    Il progetto è realizzato per passione e il materiale raccolto verrebbe utilizzato principalmente come riferimento per la modellazione 3D.
    Se qualcuno possiede vecchie foto, brochure cartacee da poter fotografare/scansionare, manuali o conosce persone che hanno avuto o utilizzato queste mietitrebbie, gli sarei davvero grato per qualsiasi aiuto.

Grazie mille in anticipo!
    Ale
Caricamento...
X