MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

riviste marche

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• riviste marche

Qualcuno riceve riviste delle marche costruttrici di trattori o mietitrebbie?Io ricevo quella di MF FENDT CLASS LAVERDA,e non riesco a ricevere dopo diverse richieste,quella john deere e NH sara' cosi' difficile?
    Same ha una rivista del genere?anni fa aveva 4RM che era tipo un quotidiano come impaginatura oggi ha una sua rivista periodica?

Ho alcune copie della rivista di Massey Ferguson e Laverda ritirate all'Eima,ma mi piacerebbe riceverle regolarmente.Come si fa ad abbonarsi?

Commenta

Io ricevo a casa Focus la rivista di Fendt da questo mese mi sono iscritto tramite il sito e poi ho spedito la richiesta via fax, quella della MF invece la prendo da Casella insieme a quella di Challenger quando c'è e anche quella della Merlo.

Commenta

Per ricevere la rivista di Laverda basta andare sul sito e richiederla per Fendt anch'io ho ricevuto il primo numero a luglio e ho inviato la richiesta che si trova nel sito via fax.
        Per la rivista il solco , New Holland e quella Same nessuno ha novita'?

Commenta

c'è anche quella della Antonio Carraro(Tactor people) e della Landini(Il Landinista ), ci si può iscrivere dal sito o mandando una mail.

Commenta

Originalmente inviato da Toxi 82 Visualizza messaggio
            Io ricevo a casa Focus la rivista di Fendt da questo mese mi sono iscritto tramite il sito e poi ho spedito la richiesta via fax, quella della MF invece la prendo da Casella insieme a quella di Challenger quando c'è e anche quella della Merlo.
            Dove ti sei iscritto esattamente ?

Commenta

io ricevo la rivista "Tractor People" della Antonio Carraro, mediamente arriva ogni due mesi (con regolarità) e "Il Landinista" della landini che arriva ogni 4-6 mesi.

Commenta

Caricamento...
              X