MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gruppo jonh deere

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• gruppo jonh deere

mi potete dire da quali marchi è formato il gruppo jd

Come... prima dici ke nn ne puoi + d JD e dopo parli ancora d JD????
    Cmq il gruppo John Deere è formato solo da JD se nn sbaglio...

Commenta

JD, ha acquisito nel tempo la Waterloo Boy, e poi la Lanz, fabbrica tedesca, dove tutt'ora sono prodotti la quasi totalità dei modelli JD per il vecchio continente. Inoltre in campo boschivo nel gruppo Jd c'è la Timberjack, quella che produce Harvester e Forwarder. POi non sò, cmq ci dovrebbero essere vari marchi che compongono la Deere&Company.

Ha ragione TS135A, Basta con sti JD!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ah, nn sapevo che avesse nel suo gruppo tutti quei modelli...
        Sono restato un po' indietro

Commenta

JD ha aquisito pure la Cameco che produce articolati di grossa potenza!!
          Ciao

Commenta

poi c'è anche la Matbro, azienda costruttrice di caricatori telescopici,e mi pare, un'altra azienda da poco acquisita per la costruzione di irroratori semoventi, gia in vendita da tempo in USA (4720, 4920) e di cui è stato presentato un prototipo al Sima 2005 per l'europa. nn conosco il nome di tale ditta, mi pare sia situata in Olanda..

Commenta

Timberjack è un'altra azienda della "John Deere Company". Produce caricatori a dir poco spettacolari!!!
              Vedere per credere
              CIAO

Commenta

inviato da TS135A
                Come... prima dici ke nn ne puoi + d JD e dopo parli ancora d JD????
                Cmq il gruppo John Deere è formato solo da JD se nn sbaglio

no mi serve x far capire ad 1 compagno d classe che anche JD compra

io so che anche kemper e jd
                krone è di jd?

Commenta

Jd tra i suoi marchi ha anche un marchio australiano che si chiama Chamberlain.

Attualmente la produzione è composta da alcuni trattori quasi del tutto identici ai Jd normali.

Saluti

Commenta

Caricamento...
                  X