MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DECALCOMANIE modelli vari

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• DECALCOMANIE modelli vari

ciao a tutti sono un nuovo iscritto al forum non so ancora bene come funziona scusate se faccio qualche errore . se ce qualcuno che puo aiutarmi io posseggo un fiat 605 la sto restaurando la macchina e del 1974 e cio problemi a trovare le decalcomanie originali ne o trovato di tanti tipi ma non riesco a trovare le sue che erano di colore verde

Quelle originali non le trovi, trovi solo quelle tipo gli ultimi 605 super. Trovane una originale per vedere il colore, per la forma e le dimensioni fai una foto e riporti le misure, e poi vai in un negozio dove fanno tabelloni pubblicitari e altro e te le fai fare su misura. Io per la 25 C ho fatto così, spendi qualcosa ma il risultato è assicurato che è come l'originale

Commenta

Sono quelle senza il fondo bianco o sbaglio? Tipo queste:

A me sembravano blu! In effetti si trovano solo quelle nere a sfondo bianco(si vede in quasi tutte le macchine).
      Quelle a sfondo verde sono del tipo più vecchio tipo 455 555 e i caratteri sono diversi. Tipo questo:
      Albe, www.albe.tk

Commenta

si le o gurdate meglio ai ragione sembrano piu blu che verdi ma come faccio anche se me li voglio far stampare come faccio a trovare il colore originale non tengo nemmeno una foto di quando era nuovo e non so nemmeno dove trovare una foto originale se potete aiutarmi vi ringrazio molto ci tengo a farlo originale perche e un ricordo di mio padre grazie per l'attenzione

Commenta

Intanto puoi cercare nel nostro album foto anche di altri modelli della stessa serie, i colori erano uguali!

Commenta

grazie sergiom o cercato sull'album ma non o trovato niente ma forse non o trovato niente anche perche non sono una cima sul compiuter

Commenta

Non ne è rimasto neanche un pezzettino per vedere il colore? Impossibile.. Il mio ha la carrozzeria disfatta ma un pezzettino ce ne è ancora... Altrimenti te prendi una di quelle che si trovano in commercio per capire le dimensioni, e in pratica te le fai stampare senza lo sfondo bianco e la scritta di colore blu invece che nera. Se vuoi rasentare la perfezione te ne fai fare di varie tonalità di blu e poi scegli quella che ti sembra migliore a scapito di un po' di soldi. Ricordati che se è un montagna ha la scritta "montagna" e non il simbolo! Questo è un po complicato e bisogna vedere se lo trovi anche in colore nero, il risultato dovrebbe essere proprio come quello della foro precedente:
              Albe, www.albe.tk

Commenta

Originalmente inviato da angelo 605 Visualizza messaggio
                grazie sergiom o cercato sull'album ma non o trovato niente ma forse non o trovato niente anche perche non sono una cima sul compiuter
                se ti servono delle foto dettagliate o le dimensioni delle scritte fammi sapere io ho il 505c con le stesse scritte che stai cercando, cambia solo il 6 iniziale.

Commenta

albe655c le scritte sulla mia mcchina ci sono tutte solo che non riesco a capire il colore se e blu o verde e

Commenta

ciao claud se sul tuo 505 si distingue bene il colore te ne sono grato se le foto me le invi sulla mia casella e-mail
                    Ultima modifica di sergiom; 25/01/2011, 00:27. Motivo: eliminati dati personali

Commenta

Originalmente inviato da claud Visualizza messaggio
                      se ti servono delle foto dettagliate o le dimensioni delle scritte fammi sapere io ho il 505c con le stesse scritte che stai cercando, cambia solo il 6 iniziale.
                      ottima soluzione! Una foto di insieme, le foto delle scritte (il massimo sarebbe con accanto un righello per rispettare le esatte dimensioni) una foto alla parte colorata per risalire alla tonalità

ciao claud se sul tuo 505 si distingue bene il colore te ne sono grato se le foto me le invi sulla mia casella e-mail
                      meglio allegarle ad un messaggio sul forum così ne possono usufruire tutti!
                      albe655c le scritte sulla mia mcchina ci sono tutte solo che non riesco a capire il colore se e blu o verde e
                      in effetti era una tonalità intermedia

Commenta

Per trovare il colore giusto potresti cercare sui depliant dell'epoca! se stampati con una buona risoluzione dovrebbe capirsi abbastanza bene..

Commenta

Decalcomanie

Ciao a tutti, dovrei riverniciare un trattore a cingoli e vorrei sapere se si trovano le decalcomanie ed eventualmente la mascherina di un LAMMBORGHINI C583 S del 1986

Commenta

Intendi la cornice di gomma davanti al cofano?Prepara tanti soldoni,ne ho presa una di un 554 e costa più di 300 €. gli adesivi li ho fatti fare perché a listino costavano 70/80 euro(nel 2011)

Commenta

Originalmente inviato da roberto 64 Visualizza messaggio
                              Intendi la cornice di gomma davanti al cofano?Prepara tanti soldoni,ne ho presa una di un 554 e costa più di 300 €. gli adesivi li ho fatti fare perché a listino costavano 70/80 euro(nel 2011)
                              Mi puoi dare il riferimenti telefonici o mail per la cornice e le decalcomanie ? Grazie

Commenta

Caricamento...
                              X