ciao a tutti sono un nuovo iscritto al forum non so ancora bene come funziona scusate se faccio qualche errore . se ce qualcuno che puo aiutarmi io posseggo un fiat 605 la sto restaurando la macchina e del 1974 e cio problemi a trovare le decalcomanie originali ne o trovato di tanti tipi ma non riesco a trovare le sue che erano di colore verde
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DECALCOMANIE modelli vari
Collapse
X
-
Quelle originali non le trovi, trovi solo quelle tipo gli ultimi 605 super. Trovane una originale per vedere il colore, per la forma e le dimensioni fai una foto e riporti le misure, e poi vai in un negozio dove fanno tabelloni pubblicitari e altro e te le fai fare su misura. Io per la 25 C ho fatto così, spendi qualcosa ma il risultato è assicurato che è come l'originale
-
-
si le o gurdate meglio ai ragione sembrano piu blu che verdi ma come faccio anche se me li voglio far stampare come faccio a trovare il colore originale non tengo nemmeno una foto di quando era nuovo e non so nemmeno dove trovare una foto originale se potete aiutarmi vi ringrazio molto ci tengo a farlo originale perche e un ricordo di mio padre grazie per l'attenzione
Commenta
-
Non ne è rimasto neanche un pezzettino per vedere il colore? Impossibile.. Il mio ha la carrozzeria disfatta ma un pezzettino ce ne è ancora... Altrimenti te prendi una di quelle che si trovano in commercio per capire le dimensioni, e in pratica te le fai stampare senza lo sfondo bianco e la scritta di colore blu invece che nera. Se vuoi rasentare la perfezione te ne fai fare di varie tonalità di blu e poi scegli quella che ti sembra migliore a scapito di un po' di soldi. Ricordati che se è un montagna ha la scritta "montagna" e non il simbolo! Questo è un po complicato e bisogna vedere se lo trovi anche in colore nero, il risultato dovrebbe essere proprio come quello della foro precedente:
Albe, www.albe.tk
Commenta
-
Originalmente inviato da angelo 605 Visualizza messaggiograzie sergiom o cercato sull'album ma non o trovato niente ma forse non o trovato niente anche perche non sono una cima sul compiuter
Commenta
-
Originalmente inviato da claud Visualizza messaggiose ti servono delle foto dettagliate o le dimensioni delle scritte fammi sapere io ho il 505c con le stesse scritte che stai cercando, cambia solo il 6 iniziale.
Originalmente inviato da angelo 605 Visualizza messaggiociao claud se sul tuo 505 si distingue bene il colore te ne sono grato se le foto me le invi sulla mia casella e-mailOriginalmente inviato da angelo 605 Visualizza messaggioalbe655c le scritte sulla mia mcchina ci sono tutte solo che non riesco a capire il colore se e blu o verde e
Commenta
-
Originalmente inviato da roberto 64 Visualizza messaggioIntendi la cornice di gomma davanti al cofano?Prepara tanti soldoni,ne ho presa una di un 554 e costa più di 300 €. gli adesivi li ho fatti fare perché a listino costavano 70/80 euro(nel 2011)
Commenta
Commenta