Innanzitutto salve gente
. Sono nuovo di qui ma è un po' che vi leggo. Complimenti, molte vostre risposte mi sono state di grande aiuto. Vediamo se siete in grado anche questa volta.
La Knuth è un azienda tedesca che vende macchine utensili. Qualche settimana fa girando sul loro sito knuth.de (c'è anche in italiano) sotto il link "accessori" ho scoperto che quest'azienda vende in tutt'europa anche alcuni modelli di trattori ad un prezzo a mio parere interessantissimo.
Ora, io presumo che questi mezzi siano di fabbricazione asiatica, anche se dalle foto e dalle caratteristiche riportate non sembrano fatti malaccio.
Qualcuno di voi saprebbe dirmi qualcosa su questi mezzi?
Il prezzo è allettantissimo, ma non vorrei avere brutte sorprese...
Qualora volessi immatricolarlo e tragarlo in Italia, come posso fare? Non penso che siano omologati x il mercato Italiano. L'unica cosa che so è che in Germania sono certificati TUV.
Grazie in anticipo per qualsiasi informazione. Vorrei comprare un trattore e se riuscissi a risparmiare un po' sarei un uomo felice...
. Sono nuovo di qui ma è un po' che vi leggo. Complimenti, molte vostre risposte mi sono state di grande aiuto. Vediamo se siete in grado anche questa volta.La Knuth è un azienda tedesca che vende macchine utensili. Qualche settimana fa girando sul loro sito knuth.de (c'è anche in italiano) sotto il link "accessori" ho scoperto che quest'azienda vende in tutt'europa anche alcuni modelli di trattori ad un prezzo a mio parere interessantissimo.
Ora, io presumo che questi mezzi siano di fabbricazione asiatica, anche se dalle foto e dalle caratteristiche riportate non sembrano fatti malaccio.
Qualcuno di voi saprebbe dirmi qualcosa su questi mezzi?
Il prezzo è allettantissimo, ma non vorrei avere brutte sorprese...
Qualora volessi immatricolarlo e tragarlo in Italia, come posso fare? Non penso che siano omologati x il mercato Italiano. L'unica cosa che so è che in Germania sono certificati TUV.
Grazie in anticipo per qualsiasi informazione. Vorrei comprare un trattore e se riuscissi a risparmiare un po' sarei un uomo felice...

Commenta