MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marche sconosciute di trattori

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Marche sconosciute di trattori

Siamo talmente abituati a vedere i soliti noti,che non ci accorgiamo che il mondo e' grande.

Io ho solo iniziato se si vuole aggiungere nessun problema

il T85 sembra un vecchio NH, mentre il TA215 sembra la copia di uno steiger...

gli altri hanno quel non so che di deja-vu....

ma sopratutto che marca è? mai sentita prima d'ora

Commenta

Quello snodato somiglia a tutto fuorche' ad uno Steiger, troppo brutto esteticamente. Cio' non toglie che sia una macchina interessante, uno snodato da 210 cv.

Commenta

Originalmente inviato da ilTagliaerbe
        Quello snodato somiglia a tutto fuorche' ad uno Steiger, troppo brutto esteticamente. Cio' non toglie che sia una macchina interessante, uno snodato da 210 cv.
        sicuro che non sia uno steiger? oppure è un versatile.. x me sono tutti uguali....

Commenta

E dal Brasile
          Com 50 anos de tradição e solidez, é a única empresa de capital e controle 100% nacional que atua na produção de tratores, caminhões, chassis, utilitátios e motores.

Commenta

Questo invece dalla Russia

Commenta

x ferri, l'altai la conoscevo, tranne il piccolo transporter,non ricordo se in passato ho pure postato fra le foto il loro challenger con cingolo in gomma, ora che ricordo avevano pure un belarus 180 cv con cingolo in gomma.

Commenta

Originalmente inviato da ferrirotor
                scusa ma che senso ha il modello MT-8? quando hai il colmo sul pianale non vedi più una mazza... avrebbe più senso mettere il sedile e il volante nell'altro senso....

Commenta

Tornando all'Agrinar questo è un marchio abbastanza recente che poco ha a che fare con i nomi finora citati infatti questo marchio ha in produzione una libera interpretazione ed evoluzione dei progetti Massey Ferguson per il sud america della fine degli anni 90.

Infatti Agrinar nasce alla nei primissimi anni 2000 dalla fuga di MF da quel mercato che all'epoca era in profonda crisi (default dei Bond argentini e altro ancora) Infatti gli stabilimenti con tutto quanto c'era dentro fu ceduto al socio argentino che penso di tentare di portare avanti la produzione.

Finora ci è riuscito modificando e sviluppando dei modelli rinnovati.

Saluti

Commenta

Caricamento...
                  X