MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caricatore posteriore carraro

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Caricatore posteriore carraro

Buon giorno
    ero intenzionato ad acquistare un caricatore posteriore ( con pala e forca per le ramaglie) da montare su un Carraro TRX7800S e volevo un consiglio da voi. Innanzitutto se sui modelli Carraro e' meglio il caricatore anteriore o posteriore e se nei paraggi di Cuneo ci sono rivenditori. (Bonatti e Ilmer sono un po' distanti)
    grazie a tutti

Ho un Trx 7800 ergit con 500 ore, a parte la presa di forza che mi ha dato problemi all'inizio ,che ho risolto co un filtro per l'olio come sui nuovi.
    Per venire al tuo quesito anch'io ho pensato a un caricatore da applicare all'anteriore sono molteplici manovre per caricare legna(bonatti) buona al posteriore la ilmer ma con gli stessi limiti di continue manovre per caricare legna 'una soluzione recente è venuta da una ditta delle tue parti vedi sito Flli Dalmasso una gru che ruota a180°con un appoggio di una lama.
    Sul forum c'è una discussione su gruetta per movimentare tipo tgf300 ci sono foto di runza 70con un bcs rev. con una gru applicata al posteriore.
    Resto dell' che con i costi della Flli Dalmasso facendo uno sforzo si arriverebbe una gru a360° tipo Agrisav o Loma o altre si avrebbe la stabilità dei Bracci inferiori e la rotazione a360°, un altro particolare da tener presente l' attacco della gru alla presa di forza con un serbatoio per l'olio per non sforzare la pompa del trattore infine i costi siamo tra i 6000/7000 si devono ammortizzare guarda sui vari siti di usato magari sitrova qualche occasione anche se costano.

Commenta

Caricamento...
    X