MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trattori Pfanzelt

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Trattori Pfanzelt

Avete mai visto questo trattore? La meccanica è su base Steyr CVT (motori sisu da 160 e 190CV e cambio vario). Secondo voi è più un mezzo forestale o agricolo? monta di serie un caricatore frontale integrato nella struttura e può montare vari attrezzi posteriori costruiti apposta per lui!
    Che ne dite?
    Attached Files

a parte il sollevatore post e il colore,è bellissimo! chissà che figata sia guidarlo! dove lo hai trovato? per caso hai anche la scheda tecnica completa?

Commenta

É della Pfanzelt, avevo già segnalato il loro sito per quanto riguarda il FELIX:

http://www.pfanzelt-maschinenbau.de , specializzati in mezzi forestali.

Commenta

ho dato una occhiata al sito, a parte la lingua, da quello che sono riuscito a capitre sono macchine interessanti, soprattutto per le applicazioni forestali.

Commenta

fendt pm trac2390 pfanzelt

ho trovato questo trattore su machinefinder,ma non so nulla,a vedere la foto sembra un fotomontaggio,mi ricordo però che qualche hanno fa si parlava dell'828 evo.

Commenta

anche a me sembra un trattore derivato dallo steyr.questi secondo me sono mezzi un po troppo specifici,sono fatti apposta per la lavorazione del legno anche il felix è una bella macchina

Commenta

Sono tutte macchine che abbiamo avuto il piacere di vedere di persona all'Agrithecnica 2005, ci dovrebbero essere le foto nell'album

Commenta

Eccone un paio in allestimento forestale e comunale:

Commenta

Caricamento...
                X