MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bcs 705

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Bcs 705

Buonasera a tutti, ho un motocoltivatore bcs 705 che uso saltuariamente quasi esclusivamente per il trasporto della legna con
    un piccolo carrello autocostruito.
    Insieme alla puleggia dove si avvolge la corda per la messa in moto, c'è una puleggia con doppia gola.
    Vorrei sapere se tale puleggia si può utilizzare, attraverso cinghie e altre pulegge, come presa di forza ad esempio per
    utilizzare un banco sega circolare.
    Grazie a tutti per i consigli.
    ciao.

Buonasera il problema riguarda la sicurezza, lo vedo un po' troppo pericoloso soprattutto per il fatto che dovresti avere la possibilità di fermarlo per motivi di sicurezza lo vedo molto difficile, anche il mio monta 2 gole ma sono predisposizioni per la macchina stessa. Dovresti pensare di riuscire a flangiarti sulla pto.

Commenta

Originalmente inviato da Mecserv Visualizza messaggio
      Buonasera il problema riguarda la sicurezza, lo vedo un po' troppo pericoloso soprattutto per il fatto che dovresti avere la possibilità di fermarlo per motivi di sicurezza lo vedo molto difficile, anche il mio monta 2 gole ma sono predisposizioni per la macchina stessa. Dovresti pensare di riuscire a flangiarti sulla pto.
      Grazie per la risposta.
      Confermi i miei dubbi sulla sicurezza, anche se vedo la realizzazione con le pulegge più semplice.
      Ciao.

Commenta

Caricamento...
      X