salve challenger io o controllato perdite non ce ne sono pero io mi ricordo che perdeva dellacqua dal tubicino vicino il rabbocco del radiatore ora non so se la macchina va in ebbolizione perche non ha il manometro della temperatura dellacqua
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mietitrebbia fiatagri-laverda 3XXX
Collapse
X
-
[QUOTE=brizzo;538081]salve challenger io o controllato perdite non ce ne sono pero io mi ricordo che perdeva dellacqua dal tubicino vicino il rabbocco del radiatore ora non so se la macchina va in ebbolizione perche non ha il manometro della temperatura dellacqua[/QUO
Se perde dal tubo di sfiato del radiatore vuol dire che il liquido si riscalda eccessivamente e aumenta troppo di volume,ad avere tutta quella perdita direi che l'acqua va addirittura in ebollizzione
, quindi hai sicuramente la guarnizione di tesata bruciata e i gas del motore ti finiscono nell'impianto di raffreddamento
.
Commenta

Commenta