MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCS 730 con Interrasassi....

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• BCS 730 con Interrasassi....

Buonasera, volevo sapere se qualcuno ha esperienza di interrasassi anche piccoli (anzi minuscoli) da montare su il mio motocoltivatore che monta un 10 CV. Ho letto un pò di specifiche sulla carta sarebbe un attrezzo perfetto per finalmente avere un prato senza spietrare a mano (si lo so le pietre più grosse devono essere tolte a mano...)
    Esperienze, prove eseguite, consigli, prezzi indicativi?

Un grazie a tutti....

...io ho provato col 14...oddio il suo lavoro lo fa ma si parla di piccoli detriti altriemtni comincia a incepparsi e disfi subito la frizione..secondo me col 10 sei troppo titrato.
    in ogni caso se hai intenzione di prenderlo mettici subito le zavorre altriemtni pesa da alzare dal terreno

Commenta

Effettivamente il tuo giudizio è quanto mi hanno già detto anche un paio di rivenditori...va beh chiamerò qualcuno per fare questo lavoro con un trattore serio....peccato dopotutto credevo fosse poco più che una fresa....
      Il problema delle zavorre ora che me lo fai notare non deve essere da poco visto che questi oggetti un quintale lo sono tutti...e con il quintale e mezzo del motocoltivatore diventano un bel pò da girare....sono sempre più preoccupato....

Grazie della risposta!

Commenta

dipende poi quanto hai da fare...come macchina ti ripeto può andar bene in posti piccoli e con pochi e piccoli detriti...altriemtni fai un buco nell'acqua, prendi rabbia , sfasci frizioni e ti ammazzi di fatica

Commenta

pure io vorrei prendere un interrasassi... visto che non ho nulla
          ma non so se è meglio una semplice fresa... bho

Commenta

Caricamento...
          X