Salve colleghi meccanoagricoli,
necessiterei consulenza per quanto segue:
Ho ereditato una vecchia BCS della quale allego alcune foto e che vorrei ripristinare
Monta un Lombardini LA 80.
Cercando nel forum e su internet non sono riuscito ad identificare il modello.
Suppongo si tratti di una delle innumerevoli versione della 622.
Come si vede dalle foto ha il ponte non rialzato e innesti indipendenti al posto del differenziale.
Sarei grato a chiunque fosse in grado di identificare il modello, caratteristiche e magari fornire i dati di messa a punto del motore, o quant'altro.
Qualche ulteriori domande inviate alla bontà degli esperti:
La macchina era predisposta per il montaggio del carrello terza ruota trainato? Noto due spinotti montati uno sulla scatola del cambio e l'altro sul portaceppi della ruota sinistra; sono eventualmente questi i punti di attacco? Che voi sappiate è mai stato prodotto un accessorio tosa-macina-insacca erba (se cosi si può dire) da applicare sulla macchina?
Grazie a tutti!
P.S. al momento sembra impossibile caricare le foto. delucidazioni in merito?
necessiterei consulenza per quanto segue:
Ho ereditato una vecchia BCS della quale allego alcune foto e che vorrei ripristinare
Monta un Lombardini LA 80.
Cercando nel forum e su internet non sono riuscito ad identificare il modello.
Suppongo si tratti di una delle innumerevoli versione della 622.
Come si vede dalle foto ha il ponte non rialzato e innesti indipendenti al posto del differenziale.
Sarei grato a chiunque fosse in grado di identificare il modello, caratteristiche e magari fornire i dati di messa a punto del motore, o quant'altro.
Qualche ulteriori domande inviate alla bontà degli esperti:
La macchina era predisposta per il montaggio del carrello terza ruota trainato? Noto due spinotti montati uno sulla scatola del cambio e l'altro sul portaceppi della ruota sinistra; sono eventualmente questi i punti di attacco? Che voi sappiate è mai stato prodotto un accessorio tosa-macina-insacca erba (se cosi si può dire) da applicare sulla macchina?
Grazie a tutti!
P.S. al momento sembra impossibile caricare le foto. delucidazioni in merito?
Commenta