MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mietitrebbie per prodotti a scopi energetici girasole colza e altre colture!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Qualche immagine 3D

Vi allego qualche immagine dello stato dei lavori alla scorsa settimana: in questi ultimi giorni sono state apportate tutte le modifiche finali ma pubblicherò poi tutto insieme a fine mese alla consegna finale
    Fatemi cmq sapere cosa ne pensate sembra incredibile ma abbiamo quasi finito ormai!
    Attached Files

Commenta

Annypan, a titolo di curiosita mi piacerebbe sapere che sistema cad avete usato.

Se mi è concesso esprimere liberamente quello che penso, a me pare ci siano delle incongruenze. Ma immagino che questo progetto sia solo una bozza...

Commenta

Ciao a tutti,
        dall'ultima volta che vi ho scritto è passato un intensissimo mese e mezzo durante il quale il nostro progetto si è sviluppato ulteriormente e si è anche concretizzato in un bel modello in scala 1:10 :-)
        Ieri finalmente c'è stato l'esame finale, eravamo tesissimi perchè erano presenti il sig. Zerbinati, un responsabile della UNACOMA e due persone della Carraro... e noi x la prima volta da quando siamo in uni abbiamo dovuto portare una presentazione mutimediale con animazioni, musica e varie ed eventuali, prepararla non è stato uno scherzo e ovviamente all'ultimo momento resta sempre il dubbio se andrà correttamente o meno :-D
        Cmq è andata benissimo, gli opsiti sono stati contenti e ci hanno fatto un sacco di domande, e personalmente ero al settimo cielo quando ci è stato detto che tutti noi avremo uno spazio su un numero futuro di Macchine Agricole Domani e forse anche su una pubblicazione della UNACOMA :-)
        Direi che alla fine il 30 e lode finale (!!!) è passato quasi in secondo piano rispetto al fatto di vedere il nostro lavoro su ben 2 riviste!!!
        Insomma, è stata una esperienza bellissima e vorrei ringraziare di cuore le tante persone di quetso forum che, dentro e soprattutto fuori di esso ci sono state vicine e ci hanno aiutato... volevo anche dirvi che vi ho citati tutti quanti dentro i nostri ringraziamenti finali (mi pare doveroso), e che, probabilmente al ritorno dalle ferie, ci organizzeremo per decidere in che modo e quantità divulgare il materiale e vi renderemo partecipi del nostro progetto finito :-)
        Vi ringrazio anche a nome dei miei compagni di gruppo Giovanni, Anna, Ombretta e Maria Teresa :-)
        Ciao a tutti, buone vacanze e a presto!!! Anny

Originalmente inviato da ilTagliaerbe
        Annypan, a titolo di curiosita mi piacerebbe sapere che sistema cad avete usato.

Se mi è concesso esprimere liberamente quello che penso, a me pare ci siano delle incongruenze. Ma immagino che questo progetto sia solo una bozza...
        Ai tempi mi ero dimenticata di rispondere :-)
        Abbiamo usato Studio Tool della Alias, che in effetti per le parti ingegneristiche non è che sia il massimo... ma per il momento era l'unico che sapevamo usare bene :-D e fa dei render e delle superfici fantastici!
        Hai ragione, ci siamo presi un sacco di licenze e compromessi, ma vedrai che quando avrò la possibilità di farvi vedere il lavoro compelto e finito potrai apprezzaro, se non altro per la creatività e la ricerca di "fattibilità" :-)
        Quei renderini postati la volta scorsa non gli rendono proprio onore
        Ultima modifica di Engineman; 20/02/2016, 17:39.

Commenta

Per AnnyPan era ora visto con tutto l'aiuto dato dal Forum dovevate per forza progettare un'ottimo mezzo (un pò futuristico) però bello.......... Complimentoni

Commenta

Bene, aspetterò di leggere l'articolo che il citato sig. Zerbinati avrà sicuramente preparato per la sua rivista! Poi spero di aver modo di reincontrarlo di persona, così faremo 2 parole su questo futuristico progetto.
            Quanto al forum, credo sia stato un piacere per tutti riuscire a darti una mano, ed a nome di tutti di ringrazio per averci citato.
            Se poi trovate pure qualcuno che si interessi al progetto, mi spiace ma dovrai prepararti a pagare da bere!
            Benatti Emanuele

Commenta

Complimenti per il lavoro veramente interessante, non so dare un giudizio un pò per incapacità tecnica in quanto non sono direttamente impiegato nel settore ed un pò perchè non ho seguito molto i vostri post però adesso me li voglio leggere tutti, per il momento complimenti e a presto.

Commenta

Sull'informatore agrario della settimana scorsa ci sono tutti i veicoli strani progettati da stravaganti gruppi di studio , e ovviamente anche la mietitrebbia per il girasole ma ha una faccia completamente diversa da quelle delle foto di cui sopra è la tua Anny?
                Facci saper che così scannerizzo le foto bravi bel lavoro ancora una volta.

Commenta

Ma certo che è la mia!!!
                  Ce l'abbiamo fatta, sono davvero felicissima... grazie infinite alle tante persone che ci hanno aiutato in quetsa ricerca, in special modo a Giancarlo

Se volete scaricarvi e leggervi l'articolo (che io sto leggendo solo ora, eheheheh) cliccate qua:

Dimenticavo, a quando la bevuta di gruppo??? ehehehheh
                  Ultima modifica di Engineman; 20/02/2016, 17:39.

Commenta

Ciao Anny, ieri all'EIMA mi hanno dato una copia omaggio di MAD...e c'era l'articolo sul vostro progetto...poi ho letto pure quello sull'informatore agrario....
                    Complimenti vivissimi...
                    Ciao
                    ACTROS
                    "CB COMINO"

Commenta

Originalmente inviato da AnnyPan
                      Dimenticavo, a quando la bevuta di gruppo??? ehehehheh
                      Qui finisce male

Commenta

Ciao Anny complimenti ancora, chissà che soddisfazione...
                        Paoljno

Commenta

Caricamento...
                        X