MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Laverda M 100 AL

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Laverda M 100 AL

Mi piacerebbe parlare un pò di questa mietitrebbia , la prima autolivellante in italia , la mitica LAVERDA M 100 AL.
    Devo acquistarne una a breve e mi interessavano sapere pregi o difetti , esperienze varie e qualche video magari.
    Urgentemente mi serve qualche dato di ingombro come la larghezza delle ruote anteriori e magari qualche scheda tecnica.
    Sono già in possesso del manuale di una M100

M100 al

Originalmente inviato da ValerioL25 Visualizza messaggio
    Mi piacerebbe parlare un pò di questa mietitrebbia , la prima autolivellante in italia , la mitica LAVERDA M 100 AL.
    Devo acquistarne una a breve e mi interessavano sapere pregi o difetti , esperienze varie e qualche video magari.
    Urgentemente mi serve qualche dato di ingombro come la larghezza delle ruote anteriori e magari qualche scheda tecnica.
    Sono già in possesso del manuale di una M100
    per quel che posso dirti come tutte le laverda di quel periodo è indistruttibile, ma è anche vero che ormai incominciano ad essere macchine datate e di sicuro hanno lavorato parecchio, quindi sono tutte arrivate... qui nella mia zona ce n'è una, lavora tutti gli anni come una pazza e quel razzo non è che gli faccia tanta manutenzione......
    stai attento anche ai ricambi che ormai non si trovano tanto facilmente.

ciao ciao

Commenta

Caricamento...
    X