MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barra falciante per falciatrice ferrari 792

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Barra falciante per falciatrice ferrari 792

Buongiorno a tutti sono un appassionato di macchine agricole e ho qualche ettaro di terreno che uso per fieno.Ho una falciatrice ferrari 792 con barra falciante da 115 cm a cui attacco anche un ranghinatore da 1.45 che va egregiamente.Ora volevo chidervi un consiglio,volevo cambiare la lama da 115cm e volevo montargliena una un po piu larga perche ci metto troppo a segare...sapete che misure ci sono e quanto puo costare?io ora monto una barra europa...il motore ce la fa se monto una lama piu larga o rischio di danneggiare qualcosa?grazie a tutti ciao ciao

Se la usi solo per tagliare il fieno, una lama di 15-20cm in più, non dovrebbe darti dei problemi a livello di motore.
    Non so se la Ferrari abbia delle lame più larghe per il tuo modello.

Commenta

Allora ho guardato ora che motore monta la ferrari,è un lombardini IM350 penso da 8/9 cv,quindi penso non dovrebbe avere problemi...Ho anche guardato sui ricambi bcs le lame ci sono da 115cm/130cm 155cm e 180 cm..io opterei per una 155cm ma mi han detto di guardare se l'attacco del lastrone della lama è a 3 viti perche quelle nuove le fanno a 2 viti adesso...qualcuno che la comprata sa per caso il prezzo?graazie

Commenta

Caricamento...
      X