MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARON transporter

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• CARON transporter

Buonasera,
    possiedo un trasporter 560 della Caron, acquistato usato presso una concessionaria della mia zona circa 3 anni fa, e oggi mi sono imbattuto in una serie di difformità rispetto a quello che riporta il libretto. Spero che qualcuno mi possa rispondere per fugare i miei dubbi.
    Tutto è nato dal fatto che oggi ho pesato la motoagricola e ho scoperto che pesa 2340 kg il che mi sembra un eccesso rispetto ai 1790kg dichiarati a libretto, visto poi che la massa complessiva deve essere di 2500Kg.
    Ho 160 kg di portata utile??????????
    In caso è meglio usare l'ape cross
    Ho misurato la macchina e risulta più lunga di almeno 45 cm rispetto a quanto dichiarato sul libretto. Misura che sarebbe compatibile se il cassone non sporgesse in dietro, proprio come nel 540.
    A libretto è indicato:

fabbrica\tipo offic.brevetti Caron \ transporter 245 M
    immatricolato il 02\02\1988

Credo che sia un 560 perchè è identico ai 560 che ho visto e sull'anteriore è presente il classico adesivo "Mod.560", e questo adesivo sembra originale, cioè che abbia i suoi 25 anni.
    Vorrei controllare il numero di telaio, ma non riesco a trovarlo, Qualcuno sa dirmi dove è ?
    Grazie in anticipo per chi mi saprà dare dei Chiarimenti.

caro amico io sono nella tua situazione cambia solo il modello 540 t 1 e tu hai risolto il tuo problema a me mancano i manuali di manutenzione ti chiedo se sai dove trovare i manuali

Commenta

Se l'anno prossimo si va alla revisione,preparatevi a segarle in due quelle macchine.Tutte quelle che ho visto,a parte le misure,non hanno portata ma viene indicato solo il rimorchiabile e dovrebbero chiamarsi trattrice con pianale di carico.La lunghezza totale è di mt.4,50 mentre per le motoagricole è di 4 metri.

Commenta

Ciao Roberto 64,
        vuol dire che sul libretto non è indicata la portata e quindi non possono trasportare nulla?
        Come è possibile?
        Saluti

Originalmente inviato da roberto 64 Visualizza messaggio
        Se l'anno prossimo si va alla revisione,preparatevi a segarle in due quelle macchine.Tutte quelle che ho visto,a parte le misure,non hanno portata ma viene indicato solo il rimorchiabile e dovrebbero chiamarsi trattrice con pianale di carico.La lunghezza totale è di mt.4,50 mentre per le motoagricole è di 4 metri.

Commenta

Caron

Buonasera a tutti !Sono nuovo del forum e volevo chiedervi se c e qualcuno in possesso di una motoagricola caron serie 100 e se può dirmi come si trova con questa macchina !grazie

Commenta

Gran belle macchine i caron.
            costosi ma molto robusti e potenti

Commenta

Originalmente inviato da wwrang Visualizza messaggio
              Buonasera,
              possiedo un trasporter 560 della Caron, acquistato usato presso una concessionaria della mia zona circa 3 anni fa, e oggi mi sono imbattuto in una serie di difformità rispetto a quello che riporta il libretto. Spero che qualcuno mi possa rispondere per fugare i miei dubbi.
              Tutto è nato dal fatto che oggi ho pesato la motoagricola e ho scoperto che pesa 2340 kg il che mi sembra un eccesso rispetto ai 1790kg dichiarati a libretto, visto poi che la massa complessiva deve essere di 2500Kg.
              Ho 160 kg di portata utile??????????
              In caso è meglio usare l'ape cross
              Ho misurato la macchina e risulta più lunga di almeno 45 cm rispetto a quanto dichiarato sul libretto. Misura che sarebbe compatibile se il cassone non sporgesse in dietro, proprio come nel 540.
              A libretto è indicato:

fabbrica\tipo offic.brevetti Caron \ transporter 245 M
              immatricolato il 02\02\1988

Credo che sia un 560 perchè è identico ai 560 che ho visto e sull'anteriore è presente il classico adesivo "Mod.560", e questo adesivo sembra originale, cioè che abbia i suoi 25 anni.
              Vorrei controllare il numero di telaio, ma non riesco a trovarlo, Qualcuno sa dirmi dove è ?
              Grazie in anticipo per chi mi saprà dare dei Chiarimenti.

Ma scusami,se ci dici che sul libretto c'è scritto che è un 245 ... Non te ne sei accorto ?

Commenta

Caricamento...
              X