MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carri a cremagliera monorotaia

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• carri a cremagliera monorotaia

salve eseguendo varie ricerche nel forum non ho trovato niente a riguardo di queste attrezzature o meglio di questi mezzi di trasporto per zone altamente disagiate ,, , percio' apro questo nuovo argomento per chiunque avesse interesse o necessita' di queste macchine . possiamo parlare di prezzi , comodita' , utilita' ,impatto ambientale e permessi vari per l'installazione di questi impianti . penso l'argomento possa interessare chiunque ogni giorno si trova costretto a coltivare e curare , orti frutteti oliveti in zone come le cinque terre , e tante altre zone in cui spostare ogni singolo oggetto , come concimi , teli , olive e ogni tipo di attrezzatura varia utilizzabile anche in apicoltura .
    Attached Files

Salve, io ho fatto una domanda di costruzione per una monorotaia in svizzera. Una procedura complessa perché per il trasporto di materiale ma sopratutto di persone le pratiche sono un po' complesse. Ho scelto una monorotaia giapponese della Nikkari. Qualcuno ha esperienza? Consigli? Grazie

Commenta

Originalmente inviato da Tinial Visualizza messaggio
      Salve, io ho fatto una domanda di costruzione per una monorotaia in svizzera. Una procedura complessa perché per il trasporto di materiale ma sopratutto di persone le pratiche sono un po' complesse. Ho scelto una monorotaia giapponese della Nikkari. Qualcuno ha esperienza? Consigli? Grazie

per il trasporto basterebbe un elicottero ma ha un costo di 60 euro al minuto mi han detto sicuramente faran preventivi da capogiro a seconda del luogo

Commenta

Caricamento...
      X