MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bcs 205

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Bcs 205

Un mio collega ha una Bcs modello 205 con turbina da vendere, a meno di un centinaio di euro. La turbina non mi interessa, ma magari montare qualche altro accessorio.... Ma trovo poco e niente su questa macchina! Si trovano gli accessori ancora?

nessuno conosce questa macchina?

Commenta

Penso non ci siano grossi problemi a recuperare una fresa per questa macchina. Per il web, con una ricerca veloce, ho visto che ce n'erano a 200-300€. Il modello in questione non lo conosco ma presumo, dalle immagini trovate, che abbia lo stesso attacco di tutte le altre Bcs. Si potrebbe avere una foto magari? Perché se è in buono stato sarebbe un peccato lasciarsela sfuggire per i soldi che dici.

Commenta

Invece mi pare di aver letto in giro che avevano un attacco particolare, e che gli attacchi moderni sono diversi.
        Domani se mi ricordo faccio una foto

Commenta

Si, fa una foto all'attacco da varie angolazioni se possibile più che al motocoltivatore.

Edit. Cercando meglio in rete ho visto le foto dell'attacco e si, non è assolutamente lo standard BCS: è tondo e prolungato, molto particolare.

Commenta

Salve a tutti io avrei una domanda da fare a chi ne sa più di me.
            Io ho una bcs 205 con attaccato la fresa, vorrei sapere se è possibile attaccare la falciatrice e se è possibile farlo dove posso trovarne una se ci sono ancora siccome ho sentito che i pezzi di ricambio si trovano a malapena? grazie

Commenta

Qualcuno può aiutarmi riguardo un motore ACME 220 di una BCS205 con comandi al manubrio, in particolare il problema risiede nei meccanismi che regolano il carburatore e lo starter...come vanno montati ?

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
              X