MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

presa di forza transcar 33

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• presa di forza transcar 33

Ciao a tutti,
    sono Alessandro e nuovo del forum ma vi leggo molto spesso.

Ho un goldoni transcar 33 del 2007, e dopo tanti anni di lavoro solo oggi ho la necessità di usare la pto.
    Peccato che mi sono accorto che la pto del 33 gira a sinistra ed esce con un profilo uni221.

Ho chiesto spiegazioni al concessionario e mi ha detto che dal 40 in su la fanno unificata, gli altri due modelli fanno quella ca**ta, e la pto destra è optional, cosa che non ci era stata detta all'atto dell'acquisto e ora ci ritroviamo in questa situazione.

Tralasciando il fatto che non capisco veramente perchè fare una roba del genere quando il 98% delle macchine cardaniche girano a destra e hanno un attacco da 3/8....ho chiesto se si poteva unificare e il concessionario mi ha detto che la spesa è intorno ai 350 € ma che non si ricordava come era fatto l'invertitore.
    Allora ho chiamato la Goldoni la quale mi ha spiegato che è un invertitore che si appllica sull'albero esistente.
    Ho chiesto se per favore poteva mandarmi uno schema/diseno/foto per capire dove va a finire sto benedetto attacco pto, ma mi ha detto che loro non hanno niente del genere e che l'unica cosa che poteva dirmi che l'uscita definitiva rimane disassata di 25 cm verso l'alto!

25 cm??? io spero si sia sbaglaito perchè 25 cm mi sembra quasi di andare a cozzare nel cassone.
    prima di fare una spesa del genere vorrei essere sicuro di fare la scelta giusta, qualcuno di voi ha esperienza in merito?
    avete foto o altro?
    il tutto mi serve per poter far andare una pressa fieno ama, esperienze in merito?

Grazie a tutti

Cavolo 93 visite e manco una risposta?
    a nessuno è mai capitata una situazione simile?

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
    X