MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blocco differenziale BCS 630 MAX

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Blocco differenziale BCS 630 MAX

Buongiorno a tutti, avrei bisogno un parere da chi usa questa macchina o una sua equivalente.
    L'ho acquistata da poco e ho notato una cosa per me strana relativa al bloccaggio del differenziale.
    Spostando la leva in posizione di blocco le ruote restano libere (come se fossero ancora sbloccate). Dopo aver attivato la trazione e solo dopo che una delle due ruote ha iniziato a slittare il blocco del differenziale inizia a lavorare correttamente.
    Secondo voi è un comportamento normale? Mi aspettavo che, una volta inserito il blocco del differenziale, le ruote dovessero essere bloccate da subito.

Grazie
    Ultima modifica di mccatald; 26/09/2016, 20:39.

Va bene così,gli innesti hanno bisogno di "trovarsi" ed occorre un po'.
    C

Commenta

Anche il mio si comporta allo stesso modo. Basta aspettare un attimo e il differenziale lavora correttamente.
      Ho anch'io un dubbio sull'uso del differenziale: ho un BCS 630 MAX con abbinato una trincia silent 80. Mi chiedevo se l'inserimento / disinserimento del differenziale e dell'invertitore di marcia possano essere manovrati anche con la trazione inserita. Questo per non dover fermare tutte le volte la lama con il conseguente sforzo per la frizione. Ho cercato sul manuale di istruzioni ma non ho trovato nulla a riguardo.
      Grazie e buona giornata!

Commenta

Caricamento...
      X