MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acquisto motocoltivatore ferrari 74

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• acquisto motocoltivatore ferrari 74

Buongiorno a tutti,
    ho 39 anni e da sempre sono un appassionato del fai da te, spazio dall'elettronica alla meccanica, non è che ne abbia delle basi ferree ma cerco di fare del mio meglio. Ultimamente, tra un restauro di auto d'epoca e corsi in palestra, ho pensato di acquistare un terreno per coltivare anche la passione degli animali e stare all'aria aperta con la mia famiglia. Pertanto mi è balenate l'idea di comprare un motocoltivatore al fine di curare il pezzetto di terreno di quasi 1 ettaro. Principalmente cerco dei consigli pratici sull'acquisto di un motocoltivatore, perché un trattore non me lo posso permettere, non sono molto ferrato in materia, ma è una 15na di giorni che faccio ricerche e mi sono imbattuto in motocoltivatori tipo Ferrari 74 e pasquali 941.
    come faccio a distinguere dalle caratteristiche estetiche se un motocoltivatore Ferrari è un 74 o 72 o 71 o altro? ovviamente non caso che non avesse la targhetta di identificazione !
    che tipo di motocoltivatore mi consigliate con un budget di 800,00 euro circa? spero che mi possiate aiutare a chiarirmi le idee . grazie a tutti

Buonasera, da poco ho acquistato una motoagricola ferrari 74 100 rm 74 (anno 1975), sono in fase di manutenzione e controlli vari prima di metterla in opera, vorrei anche dare una rinfrescata alla vernice, qualcuno può aiutarmi a trovare il manuale di manutenzione, esploso parti di ricambio e codici RAL dalla vernice verde e bianca? Accetto consigli dai più esperti che già conoscono pregi e difetti. GRAZIEEEEEEEEE!!

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
    X