MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acquisto motocoltivatore ferrari 74

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• acquisto motocoltivatore ferrari 74

Buongiorno a tutti,
    ho 39 anni e da sempre sono un appassionato del fai da te, spazio dall'elettronica alla meccanica, non è che ne abbia delle basi ferree ma cerco di fare del mio meglio. Ultimamente, tra un restauro di auto d'epoca e corsi in palestra, ho pensato di acquistare un terreno per coltivare anche la passione degli animali e stare all'aria aperta con la mia famiglia. Pertanto mi è balenate l'idea di comprare un motocoltivatore al fine di curare il pezzetto di terreno di quasi 1 ettaro. Principalmente cerco dei consigli pratici sull'acquisto di un motocoltivatore, perché un trattore non me lo posso permettere, non sono molto ferrato in materia, ma è una 15na di giorni che faccio ricerche e mi sono imbattuto in motocoltivatori tipo Ferrari 74 e pasquali 941.
    come faccio a distinguere dalle caratteristiche estetiche se un motocoltivatore Ferrari è un 74 o 72 o 71 o altro? ovviamente non caso che non avesse la targhetta di identificazione !
    che tipo di motocoltivatore mi consigliate con un budget di 800,00 euro circa? spero che mi possiate aiutare a chiarirmi le idee . grazie a tutti

Buonasera, da poco ho acquistato una motoagricola ferrari 74 100 rm 74 (anno 1975), sono in fase di manutenzione e controlli vari prima di metterla in opera, vorrei anche dare una rinfrescata alla vernice, qualcuno può aiutarmi a trovare il manuale di manutenzione, esploso parti di ricambio e codici RAL dalla vernice verde e bianca? Accetto consigli dai più esperti che già conoscono pregi e difetti. GRAZIEEEEEEEEE!!

Commenta

Buongiorno ho un Ferrari 71 con motore Lombardini 325 CC diesel....ho da poco acquistato una barra falciante ma non so come fare per attivare la presa di potenza in retromarcia....con manubrio ovviamente invertito....Qualcuno mi sa aiutare sulle regolazioni e sullo sbloccaggio del cambio?

Commenta

Caricamento...
      X