Vorrei sapere se qualquno mi potrebbe indicare dove posso trovare i ricambi bobina esterna e interna della motoaratrice (talpino) possibilmente in liguria o piemo nte. grazie Sandrop
Ciao!Benvenuto nel forum. Purtroppo sono molto difficili da trovare, in piu' esistono 3 modelli di bobine per quei motori e se non si mette quella giusta non funziona
Ciao, ho bisogno di sapere il modello di candela montato originalmente sul Verricello-aratro della Morini detto talpino. L'ho comprato usato ma il vecchio proprietario mi ha detto di aver sostituito la candela originale con un'altra che a mio avviso non lo fa funzionare molto bene.
Ultima modifica di sergiom; 03/04/2012, 16:16.
Motivo: maiuscole
Ciao, ho bisogno di sapere il modello di candela montato originalmente sul Verricello-aratro della Morini detto talpino. L'ho comprato usato ma il vecchio proprietario mi ha detto di aver sostituito la candela originale con un'altra che a mio avviso non lo fa funzionare molto bene.
Io ho un talpino morini da anni, ed ho montato sempre Champion L82C se non sbaglio, ma non sono sicuro sia giusto perchè ne cambio con frequenza considerando che non è una cosa che usi tutti i giorni, ora sto provando la BOSH SUPER W 5 AC, per ora va bene ma ho fatto solo un paio di campi; poi sono motori che facilmente non funzonano molto bene perchè li usi 5 giorni per arare e altri 5 per levare patate, e poi li lasci li fermi per mesi con la miscela nel carburatore, le particelle di ruggine nel serbatoio etc etc, e quandop lo devi far ripartire e non parte inizi a girare "a casaccio" tutte le vitine che trovi, cos'à che ritieni non funzinare bene?
Salve a tutti cerco bobina accensione motore morini su talpino se qualcuno ha qualche info saluti e grazie
Non saprei proprio come aiutarti. Ii sto pensando di cercarne uno da modificare per metterci su un motore da trial o di una vespa e ricondizionarli. Servono motori motociclistici con il cambio e che girin nel verso giusto pena dover nodificate radicalmente
La stessa cosa l avevo pensata anche io anche se voglio provare con qualche officina di moto o elettrauto oltretutto non so neanche che tipo di motore Morini è, ciao
Commenta