MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inversore idraulico 6620 se

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• inversore idraulico 6620 se

Salve a tutti.
    Ho appena acquistato un JD 6620 se e mi chiedevo se una volta fuori garanzia fosse possibile evolvere l' inversore idraulico ad elettroidraulico senza intervenire in maniera radicale e dispendiosa sul cambio................qualcuno sa darmi qualche dritta?
    Grazie 1000

risponderti non saprei ,magari è possibile,io di solito sono contro le modifiche per me un mezzo come nasce muore,a questo punto mi sorge una domanda perchè non hai preso la versione non se? c'è una grossa diff di spesa?
    ah l' hai preso all'interprovinciale?

Commenta

Non penso ci sia una scappatoia molto economica per passare da idrualico ad elettroidraulico...a quel punto ti conveniva veramente optare per la serie premium....
      penso che tu possa dare una risposta precisa alla domanda di case2 poichè saprai bene la differenza di prezzo tra se e premium...

Commenta

La differenze tra l'SE e il premium stà all'incirca sui 5000 euro sempre in base a quello che monti sul Premium........la modifica cmq non è possibile a meno che tu non voglia cambiare il cambio.
        Ma scusa la serie SE monta già l'inversore elettro idraulico è la serie 6015 che monta l'idraulico o sbaglio?
        Tosi Alessandro

Commenta

Buongiorno a tutti, sono una new entry del forum ed è davvero interessante...
          Qualcuno mi spiega nel dettaglio la differenza tra inversore idraulico ed elettroidrualico?
          L'elettroidraulico non fa il semplice movimento di inserimento avanti-indietro che altrimenti faresti con la leva manuale? Grazie...

Commenta

Ciao, secondo me la differenza tra inversore idraulico ed elettroidraulico e' minima , l'inv. idraulico e' un po' piu' duro ma il funzionamento e' identico..

Commenta

io non vorrei dire caz...ate ma di diverso l'elettro idraulico dovrebbe avere solo la pompetta elettrica appunto che fa automaticamente quello che faresti tu a mano. in pratica credo che la differenza consista nel servo meccanismo e nella differente leva.
              ciao

Commenta

Non mi sono chiarito molto le idee... Rispetto alla normale leva che tiro avanti o indietro nel caso di inversore meccanico dopo aver spinto la frizione, questi magnifici elettroidraulici o idraulici in cosa mi agevolano?? Grazie a tutti...

Commenta

ciao, sia l'inversore idraulico che quello elettroidraulico possono essere azionati senza l'uso del pedale della frizione .

Commenta

Ed inoltre consentono l'inversione sotto carico, cioè mentre vai avanti tu tiri indietro ed il mezzo cambia direzione senza problemi di sorta... ed in modo più veloce.
                    Benatti Emanuele

Commenta

Siccome dovresti cambiare il tipo di trasmissione al trattore e sul SE in Italia ne è proposta quella che hai tu e basta la modifica non si può fare.

Commenta

Caricamento...
                      X