Buon giorno a tutti voi finalmente riesco a scrivere dove spero qualcuno mi possa aiutare, sono un nuovo iscritto, il mio problema è questo motore intermotor im 350 lombardini montato su un goldoni super 611, falciatrice, ho sempre avuto problemi, ricevuto in eredità senza candela, quest anno fatto tutti controlli cambio olio cambio olio nel filtro, smontato e pulito carburatore, trovato candela adattabile ngk riesco a farlo partire lavora una mezz'ora si spegne e non parte più, benzina arriva nel cilindro ma nulla, smonto serbatoio copertura volano, e mi ritrovo la bobina, con i fili senza guaine e rame ossidato, saldando a stagno ricostruiscono il tutto, premetto che il mio motore puntine bobina e condensatore, rimonto il tutto stesso problema parte al primo colpo ma quando si scalda si spegne, provato continuità il primario arriva a 0.01 mentre su libretto riparazione lombardini da 0.04 presumo che la bobina mi possa dare dei problemi, chi mi aiuta, ho visto in rete che la bobina elettronica per questo motore costa da 90 a 159 euro, prima di comprarla vorrei sapere da voi cosa fare, mi sono dilungato molto, spero che qualcun mi aiuti a risolvere il mio problema, vi saluto e ringrazio tutti, anche i moderatori che hanno risolto il problema di registrazione che avevo prima, ciao a tutti voi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi motore intermotor im 350
Collapse
X

Commenta