MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Motozappa 14CV

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Problema Motozappa 14CV

Buonasera a tutti i partecipanti di questo stupendo forum, vi chiedo un aiuto per un problema al motozappa 14 cv con motore lombardini....stamane, come faccio sempre, ho tentato di mettere in moto la mia macchina girando la puleggia di avviamento a mano, fino a che non diventa forte, faccio superare questa fase avvolgo la cordicella, accellero ad un quarto e tiro con forza ed avvio....anche con temperature bassissime è andato sempre in moto...invece oggi ha stentato a partire e provando a girare a mano la puleggia non sento più quel piccolo sforzo di quando arriva al pms. Di conseguenza il motore non parte, più cosa può essere successo o cosa posso controllare?

Ciao e molto tempo che non lo usi???di sicuro soffia dalle valvole.

Commenta

Ciao, il mio consiglio è di controllare il gioco valvole tanto non costa nulla e poi di aggiungere un paio di gocce di olio dal tappo starter sulla testa?
      Per Framister come fai ha dire che sicuramente soffia dalle valvole? se è da molto fermo non può anche essere qualche fascia incollata Saluti Stefano
      STEFANO

Commenta

Ciao, il mio consiglio è di controllare il gioco valvole tanto non costa nulla.
        Per Framister come fai ha dire che sicuramente soffia dalle valvole? se è da molto fermo non può anche essere qualche fascia incollata Saluti Stefano
        STEFANO

Commenta

Ciao stefano.dopo anni di esperienze .ciao osa impari

Commenta

Buongiorno per framister non stò dicendo che non può soffiare dalle valvole però ci possono essere anche altre cause come fasce incollate che fanno perdere compressione. Saluti Stefano
            STEFANO

Commenta

Caricamento...
            X